In Brasile ci sono sempre più gruppi neonazisti

Deutschland Nachrichten Nachrichten

In Brasile ci sono sempre più gruppi neonazisti
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 46 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 83%

Gli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.

Una persona mostra un poster che sovrappone un ritratto del presidente Jair Bolsonaro a quello di Adolf Hitler durante una manifestazione di protesta nel giugno del 2020

A luglio la polizia brasiliana ha fatto varie operazioni in quattro stati nell’ambito delle indagini su 15 persone collegate alle cosiddette “”, un movimento neonazista che prende il nome dallo stato brasiliano in cui è nato. Durante le perquisizioni effettuate in un totale di dieci stati le forze dell’ordine hanno trovato armi, munizioni e «vaste quantità di materiale legato al nazismo o estremismo», da bandiere a indumenti con la svastica.

Le analisi di Adriana Dias, antropologa dell’Università statale di Campinas che si occupa di gruppi neonazisti da oltre vent’anni, sembrano confermare la crescente presenza dei gruppi neonazisti in Brasile. Dias stima che nel 2019 le cellule neonaziste nel paese fossero poco più di 300, nel 2022e al momento quasi mille. In base ai suoi studi, i gruppi comprendono tra gli altri suprematisti bianchi e sostenitori della Shoah.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilpost /  🏆 7. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

In Bangladesh gli operai del settore tessile rifiutano gli aumenti salarialiIn Bangladesh gli operai del settore tessile rifiutano gli aumenti salarialiIl comitato per il salario minimo dell’industria tessile del Bangladesh ha annunciato il 7 novembre un aumento del 56,25 per cento, che è stato però respinto dai sindacati. Leggi
Weiterlesen »

Per gli albanesi ormai gli albanesi siamo noiPer gli albanesi ormai gli albanesi siamo noiL'accordo Meloni-Rama per delocalizzare 36mila migranti in Albania guardato con distacco e scetticismo dai media locali. Irritati però, molto più che in Italia…
Weiterlesen »

Moviola Napoli-Union Berlino: Makkelie sembra un ex arbitroMoviola Napoli-Union Berlino: Makkelie sembra un ex arbitroGli episodi più discussi della sfida tra gli azzurri di Rudi Garcia e i tedeschi
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 07:43:30