La capolista Leverkusen ospita il Wolfsurg, il Bayern Monaco il Magonza (ANSA)
Dopo molte incertezze il Bayern si è sbloccato con la Lazio anche grazie a Kane, autore di 33 gol in 33 gare, e ora dovrebbe imporsi facilmente sul Magonza. Troppo lontano è però l'imbattuto Bayern Leverkusen di Xabi Alonso, staccato di dieci punti e in procinto di ospitare il Wolfsburg dopo avere evitato il ko in Europa League con un gol di Schick nel recupero.
Facili i compiti delle due squadre che si contendono il quarto posto: il Dortmund, in vantaggio di un punto, gioca in case del Brema mentre il Lipsia, appena eliminato dalla Champions, riceve il Darmstadt.ore 15.30 Bayern-Magonza, Lipsia-Darmstadt, Brema-Dortmund.Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
My Favourite Cake: la video recensione del film iraniano fra risate e malinconia visto a BerlinoUna donna di 70 anni cerca timidamente di aprirsi verso un nuovo amore in una Teheran contemporanea solo in apparenza tranquilla. Un potente film, My Favourite Cake di Maryam Moghadam e Behtash Sanaeeha, presentato in concorso al Festival di Berlino 2024. La video recensione di Mauro Donzelli.
Weiterlesen »
Hors du temps RecensioneHors du temps: recensione del film di Olivier Assayas in concorso al Festival di Berlino 2024
Weiterlesen »
Architecton: la video recensione del documentario di Victor Kossakovsky in concorso al Festival di BerlinoVisivamente impressionante, questo documentario parla - anche attraverso i gesti e le parole dell'architetto e designer italiano Michele De Lucchi - della permanza e dell'impermanenza delle costruzioni umane. E, quindi, dell'umanità tutta. Ecco la videorecensione di Architecton di Federico Gironi.
Weiterlesen »
Festival di Berlino 2024: il documentario Dahomey vince l'Orso d'oroAl Festival di Berlino 2024 si è tenuta una cerimonia di premiazione con molti appelli per la pace in Ucraina e Palestina, con un discorso di ringraziamento tradotto live da un cellulare. Per il secondo anno consecutivo vince un documentario francese. Ecco il palmares.
Weiterlesen »
Gaiani: “Nessuno nell’Alleanza atlantica ha uomini né proiettili da inviare in Ucraina”“Mosca è fin troppo impegnata nel Donbass per puntare su Berlino”
Weiterlesen »
Berlino dice che la fuga di notizie sulle armi all’Ucraina è dovuta a un “errore individuale”I primi risultati dell’indagine hanno mostrato che “i sistemi di comunicazione dell’esercito tedesco non sono e non sono stati compromessi”, ha detto il ministro della difesa Boris Pistorius in una conferenza stampa il 5 marzo. Leggi
Weiterlesen »