In cella per 32 anni da innocente: per Zuncheddu risarcimento di 30mila euro

Deutschland Nachrichten Nachrichten

In cella per 32 anni da innocente: per Zuncheddu risarcimento di 30mila euro
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 63%

In cella per 32 anni da innocente: per Zuncheddu un risarcimento irrisorio da 30mila euro. La notizia su Tg La7.

Beniamino Zuncheddu, 59 anni, verrà risarcito dallo Stato con 30mila euro per aver trascorso 32 anni in celle piccole e sovraffollate. E’ la somma riconosciuta dal tribunale di Sorveglianza di Cagliari all'ex allevatore rimasto tutto quel tempo in carcere da innocente dopo essere stato condannato per un triplice omicidio del 199, in quella che fu definita la strage di Cuili is Coccus a Sinnai, in Sardegna, in cui furono uccisi tre pastori.

La reazione Per me"è la fine di un incubo", aveva detto a gennaio scorso Zuncheddu, dopo la sentenza di assoluzione con la formula"per non aver commesso il fatto". Nella sua giornata più bella, Beniamino Zuncheddu ha conquistato il primato più triste diventando il protagonista del più lungo errore giudiziario della storia repubblicana. 32 anni dietro le sbarre, di privazioni, sofferenze, dolore, lontananza dai suoi cari e dalla sua vita.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Beniamino Zuncheddu, risarcimento da 30mila euro per 32 anni passati in carcere ​da innocenteBeniamino Zuncheddu, risarcimento da 30mila euro per 32 anni passati in carcere ​da innocenteL'ex ergastolano Beniamino Zuncheddu verrà risarcito dallo Stato con circa 30mila euro...
Weiterlesen »

Il caso Zuncheddu trentatré anni prigioniero: «Ora voglio imparare a usare il telefono»Il caso Zuncheddu trentatré anni prigioniero: «Ora voglio imparare a usare il telefono»Il pastore sardo fu incarcerato nel 1991: lo accusarono di aver ucciso tre uomini ma era innocente. E ora, a 60 anni, la sua vita ricomincia: «Sogno di stare in montagna, di andare a mangiare la pizza. Senza mia sorella Augusta ora sarei un barbone»
Weiterlesen »

L'esercito israeliano assalta l'ospedale Al-Shifa: "30mila persone intrappolate all'interno"L'esercito israeliano assalta l'ospedale Al-Shifa: "30mila persone intrappolate all'interno"Secondo l'intelligence israeliana all'intero si nasconderebbero membri di Hamas. L'esercito fa sapere di aver già catturato "80 sospetti"
Weiterlesen »

Al Pacino, oltre 30mila dollari al mese all'ex per il mantenimento del figlioAl Pacino, oltre 30mila dollari al mese all'ex per il mantenimento del figlioPer Al Pacino mantenimento record da pagare all'ex fidanzata 30enne per il figlio: ecco quanti soldi al mese deve dare a Noor Alfallah.
Weiterlesen »

Manifestazione per la pace a Roma: “30mila persone in piazza”Manifestazione per la pace a Roma: “30mila persone in piazza”Associazioni in piazza a Roma per una nuova manifestazione nazionale per la pace e il diritto di manifestare.
Weiterlesen »

Quando l'influencer Giulia Ottorini si vantava su TikTok: 'Ho speso 30mila euro in quattro giorni'Quando l'influencer Giulia Ottorini si vantava su TikTok: 'Ho speso 30mila euro in quattro giorni'Tra i video più visti e criticati sul profilo TikTok della giovanissima modella Giula Ottorini, c&rsqu…
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 20:08:04