Inter, Acerbi sfida la Lazio da ex: il riscatto è un rebus

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Inter, Acerbi sfida la Lazio da ex: il riscatto è un rebus
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 cmdotcom
  • ⏱ Reading Time:
  • 47 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 51%

Inter, Acerbi sfida la Lazio da ex: il riscatto è un rebus, tre fattori decisivi [francGuerrieri]

". Nella lista di Marotta c'erano Chalobah e altri nomi, ma Simone non ne ha voluto sapere. E, alla fine, ha avuto ragione lui.

Quella di domenica alle 12.30 sarà una partita speciale per il difensore, a San Siro arriva la Lazio con la quale ha giocato quattro anni vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa italian a. A 35 anni è diventato un punto fermo della difesa dell'Inter - ha saltato solo un paio di partite - ma il futuro immediato è un rebus:

in estate l'Inter l'ha preso in prestito gratuito con diritto di riscatto per circa 4 milioni di euro , ma la sua conferma in nerazzurro è legata a più variabili. Un vero e proprio rebus che verrà sciolto solo alla fine della stagione.- Molto dipenderà dal futuro di Simone Inzaghi, la persona che più di ogni altra si è esposta per portarlo a Milano., prima di fare una scelta vogliono vedere dove arriverà la squadra che al momento è in corsa per vincere Coppa Italia e Champions, oltre a giocarsi il quarto posto in campionato.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

cmdotcom /  🏆 39. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Lazio, la sfida all’ex Inzaghi: cosa dicono i precedentiPer la quarta volta Simone pronto ad incontrare la squadra con cui è diventato grande: adesso cerca punti per la Champions
Weiterlesen »

Inzaghi è infallibile contro la Juve: il messaggio all'Inter è chiaro - CalciomercatoInzaghi è infallibile contro la Juve: il messaggio all'Inter è chiaro - Calciomercato🗣️ InterJuve - Simone Inzaghi stende ancora la Juventus in coppa e si toglie qualche sassolino dalla scarpa in conferenza: 'Io cattivo? Con la mia educazione ho fatto bene qui e alla Lazio, devo continuare così' 📲 Via GiokerMusso
Weiterlesen »

Inzaghi: 'Volevamo la finale, abbiamo meritato'Inzaghi: 'Volevamo la finale, abbiamo meritato'Leggi su Sky Sport l'articolo Inter-Juventus, Simone Inzaghi: 'Volevamo la finale, abbiamo meritato'
Weiterlesen »

Pazza Inter, pazzo Inzaghi: così sull'orlo dell'esonero è tornato re di coppePazza Inter, pazzo Inzaghi: così sull'orlo dell'esonero è tornato re di coppeSull'allenatore nerazzurro pende ancora la scure delle 11 sconfitte in campionato, ma tra Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League si è rivelato quasi infallibile. Senza il quarto posto, però, sarebbero dolori...
Weiterlesen »

Coppa Italia - Inter-Juventus 1-0, 5 verità: Inzaghi demone da coppa, Allegri confusoCoppa Italia - Inter-Juventus 1-0, 5 verità: Inzaghi demone da coppa, Allegri confusoCOPPA ITALIA - L'Inter vince 1-0 la semifinale di ritorno contro la Juventus e raggiunge la finale, dove affronterà una tra Fiorentina e Cremonese.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-04-15 16:47:37