Calciomercato e altro
Nonostante il buon inizio di stagione, per l’Inter e per Simone Inzaghi arrivano dure critiche: c’entra anche Lukaku, una vittoria in Austria tra due settimane garantirebbe il passaggio agli ottavi con due gare di anticipo. Dal risultato arrivano notizie positive, anche se il match di ieri a San Siro ha visto i nerazzurri rischiare un bel po’.Inter che anche in campionato è davanti a tutti, eppure si può fare meglio.
Intervenuto su ‘Cusano Italia Tv’, nella trasmissione ‘Cose di Calcio’, Paolillo ha spiegato quali sono secondo lui i problemi che impediscono per ora all’Inter di tornare a essere un vero top club.“L’Inter sarà competitiva in un campionato non facile, anche se forse in attacco una punta un po’ più forte di ricambio ci vorrebbe – ha dichiarato – Mi spiace che il settore giovanile non venga sfruttato come dovrebbe.
Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Juve, niente ricorso contro scudetto 2006 dell'Inter: dopo 17 anni è la fine di CalciopoliDopo 17 anni è la fine di Calciopoli
Weiterlesen »
Inter-Salisburgo, furia Inzaghi in panchina: ecco cosa è successoCalciomercato e altro
Weiterlesen »
- Inter-Salisburgo 2-1: Sanchez, Gloukh e Calhanoglu in gol, Inzaghi in vetta al gironeCHAMPIONS LEAGUE - Dopo la vittoria per 3-0 in campionato contro il Torino in trasferta, l'Inter trova un altro importante successo.
Weiterlesen »
Inter-Salisburgo 2-1: Inzaghi in testa, Sanchez e Calhanoglu decisiviSeconda vittoria consecutiva per i nerazzurri nel gruppo D, dove ora sono primi con 7 punti in tre giornate
Weiterlesen »
Inter- Salisburgo, Inzaghi: “Vi svelo un retroscena su Sanchez”Calciomercato e altro
Weiterlesen »