Una lunga e oggettiva serie di episodi arbitrali favorevoli ai nerazzurri, lanciati verso uno scudetto strameritato, fa montare una protesta che va al di là della rivalità con la Juve
Sui social gli anti interisti hanno da tempo ribattezzato il campionato “Marotta League” , con l’amministratore delegato nerazzurro diventato simbolo di quest’ Inter di governo, favorita anche da “aiutini” o “aiutoni” nei momenti di difficoltà. Clima non nuovo alle nostre latitudini dove chi vince , per gli avversari lo fa perché benedetto dalla benevolenza della casta arbitrale.
Altrettanto clamoroso l’errore commesso in Inter-Verona dalla coppia in sala Var composta da Nasca e Di Vuolo che non ha segnalato all’arbitro Fabbri la gomitata di Bastoni su Duda in occasione del 2-1 di Frattesi . 'Non parliamo mai di arbitri perché l’errore può sempre capitare, ma quello che è successo oggi è una totale mancanza di rispetto per questo club, questa città, questa tifoseria' , lo sfogo di Sogliano nel post partita.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Inter-Atletico Madrid, ottavi di finale di Champions LeagueMartedì sera a San Siro l'Inter ospita l'Atletico Madrid per l'andata degli ottavi di finale. Gli spagnoli allenati dal Cholo Simeone hanno vinto il girone E davanti alla Lazio con 16 gol in 6 partite. Una squadra diversa dal passato e con una certezza: Antoine Griezmann.
Weiterlesen »
DIRETTA Champions League, Inter-Atletico Madrid 0-0: Lautaro spreca un’ottima ripartenzaCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Champions League, Inter-Atletico Madrid 0-0: LIVEPrimo tempo in parità a San Siro. La partita è in diretta su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Weiterlesen »
Il dominio dell'Inter: negli scontri diretti è una sentenza assolutaI nerazzurri hanno pareggiato solo contro la Juventus, vincendo tutte le altre grandi sfide. Per la Roma, invece, il discorso è opposto.
Weiterlesen »
La resilienza ha rotto le scatole, ma è una parola perfetta per descrivere l'InterCi sono parole che all'inizio suonano bene e piano piano perdono di senso, per completare il giro nella direzione opposta all'origine. A furia di essere protagonista dei tatuaggi sulla schiena di mezz
Weiterlesen »
Inter travolge la Salernitana con una vittoria schiaccianteL'Inter ha sconfitto la Salernitana con una vittoria schiacciante, segnando due gol in rapida sequenza. Marcus Thuram e Lautaro Martinez hanno contribuito alla vittoria, portando il loro totale di gol in campionato a 30.
Weiterlesen »