In un’intervista a Radio Deejay, Roberto Vecchioni, cantautore e storico tifoso dell’Inter, ha racconto la sua profonda passione per la squadra nerazzurra: “L’Inter è una delle mie tre priori
, cantautore e storico tifoso dell’Inter, ha racconto la sua profonda passione per la squadra nerazzurra: “L’Inter è una delle mie tre priorità della vita, insieme a moglie e figli”, ha dichiarato Vecchioni, “ma non ho più l’età per andare allo stadio. La guardo da solo, è una cosa sacra: quando c’è qualcuno, perde!”.
Questo il curioso rituale che aveva instaurato con i suoi studenti: “Se l’Inter vinceva, il lunedì non interrogavo. Era un modo subdolo per far tifare Inter ai miei studenti!”.Arbitri, modifiche regolamentari e licenze: il comunicato FIGC dopo il consiglio federaleIl Barcellona sta per ritrovare Pedri: oggi primo allenamento parziale sul campoApprovato il Piano Strategico del Sistema Calcio.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Quando il silenzio non è d'oro: ecco cosa combina questo cane quando nessuno lo vedeQuando il silenzio è sospetto. Lo sai bene se hai dei figli, così come se hai un cane super att…
Weiterlesen »
L'ex Ventola sull'Inter: 'Ecco quando Inzaghi ha fatto il definitivo salto di qualità'Nel corso di un'intervista ai microfoni del Quotidiano Sportivo, l'ex attaccante dell'Inter Nicola Ventola ha parlato così della crescita avuta da Simone Inzaghi: 'Il suo è un percorso di crescita c
Weiterlesen »
Marotta annuncia l’addio: “Lascio l’Inter, ecco quando”Clamorose rivelazioni di Giuseppe Marotta: l'amministratore delegato dell'Inter svela il suo immediato futuro
Weiterlesen »
L'annuncio di Marotta: 'Quando scadrà il contratto lascerò l'Inter e mi occuperò di giovani''Quando terminerà il mio contratto con l’Inter e lascerò il club, mi occuperò solo dei giovani'. L'annuncio arriva direttamente dalla voce di Giuseppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro,
Weiterlesen »
Principi, eroi, stelle, bidoni: quando l'Inter pesca dal GenoaDal primo acquisto nel 1925 all’ultimo affare nel 2021, ecco tutti i giocatori che negli ultimi cent’anni hanno percorso la tratta Genova-Milano tra fortune e sventure.
Weiterlesen »
Russia, Salvini: 'Quando un popolo vota ha sempre ragione''Le elezioni fanno sempre bene sia quando uno le vince sia quando uno le perde' (ANSA)
Weiterlesen »