Inter, occasione Valentini: l'argentino rompe con il Boca Juniors e può partire a zero

Calciomercato Inter Nachrichten

Inter, occasione Valentini: l'argentino rompe con il Boca Juniors e può partire a zero
Mercato InterInter ValentiniValentini Boca
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 65%

Il 23enne centrale di Junin ha comunicato agli xeneizes che non rinnoverà il contratto in scadenza a fine anno. Ecco chi è il difensore che Marotta ha seguito da vicino in inverno e che adesso può tornare di moda

Nicolas Valentini rompe con il Boca Juniors e la notizia rimbalza subito a Milano . Il 23enne difensore argentino ha infatti annunciato che non intende rinnovare il contratto in scadenza a fine anno e, per tutta risposta, il club presieduto da Juan Roman Riquelme ha deciso di metterlo fuori rosa, offrendo così un prezioso assist a chi ha messo il ragazzo di Junin nella propria lista degli acquisti.

Il pezzo forte del difensore nato a Junin e approdato nella 'cantera' xeneize a 16 anni è il gioco aereo, dov'è praticamente insuperabile grazie ai suoi 185 centimetri di altezza. Ma Valentini se la cava egregiamente anche in marcatura e in fase d'impostazione, conseguenza dei sei anni in cui ha giocato da mediano nel River di Junin e al Sarmiento, giusto prima di approdare al Boca.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

Mercato Inter Inter Valentini Valentini Boca Boca Juniors Nicolas Valentini

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

De Rossi parla del suo possibile ritorno al Boca JuniorsDe Rossi parla del suo possibile ritorno al Boca JuniorsDe Rossi parla del suo possibile ritorno al Boca Juniors e del suo futuro nella Roma
Weiterlesen »

Paura in campo in Argentina: malore per Altamirano, sospesa Estudiantes-Boca JuniorsPaura in campo in Argentina: malore per Altamirano, sospesa Estudiantes-Boca JuniorsAttimi di paura in campo in Argentina. A La Plata, nel corso del match fra Estudiantes e Boca Juniors e valido per il trofeo nazionale, il centrocampista cileno della formazione padrona di casa Javier
Weiterlesen »

Spavento in Argentina: Altamirano vittima di convulsioni in campo, Estudiantes-Boca Juniors sospesaSpavento in Argentina: Altamirano vittima di convulsioni in campo, Estudiantes-Boca Juniors sospesaCALCIO - Il trequartista dell'Estudiantes Javier Altamirano ha accusato un episodio convulsivo in campo ed è stato trasportato in ambulanza per accertamenti: al
Weiterlesen »

Il Boca Juniors pareggia 0-0 con il Nacional Potosì nella Copa SudamericanaIl Boca Juniors pareggia 0-0 con il Nacional Potosì nella Copa SudamericanaIl Boca Juniors ha pareggiato 0-0 con il Nacional Potosì nella gara del Gruppo D della Copa Sudamericana. La squadra ha affrontato un viaggio incredibile per raggiungere l'impianto sportivo situato a oltre 4000 metri sul livello del mare.
Weiterlesen »

Inter-Cagliari: Pareggio 2-2 nel derby, Inter delusaInter-Cagliari: Pareggio 2-2 nel derby, Inter delusaNel derby di lunedì 22, l'Inter non riesce a vincere contro il Cagliari e ottiene solo un pareggio 2-2. Nonostante il pareggio, i sardi si portano a +5 sulla terzultima posizione. Inzaghi è deluso, ma il tricolore della seconda stella arriverà comunque.
Weiterlesen »

Inter-Cagliari: Inter vince 1-0 con gol di ThuramInter-Cagliari: Inter vince 1-0 con gol di ThuramLa squadra dell'Inter vince la partita contro il Cagliari con il punteggio di 1-0 grazie al gol di Thuram. La formazione di Inzaghi controlla la partita e accoglie positivamente il ritorno alla rete del centravanti ex Gladbach.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 09:24:07