Il 4 marzo arriva su Prime Video la buffa e complicata Antonia, ideata e interpretata da Chiara Martegiani
Ci sono quelli che dalla vita sanno esattamente cosa vogliono e poi ci sono tutti gli altri, schiere di anime in crisi che vagano alla ricerca di uno scopo tra tentativi ed errori, fallimenti e traguardi.
Che tipo è Antonia? «Antonia è una donna a tratti sgradevole, egoista, fredda e ironica. Ma quando mette in discussione la sua vita e le viene diagnosticata la malattia diventa chiaro che il suo schermo emotivo è molto influenzato dal dolore fisico che fino a quel momento ha provato senza sapere perché. Così inizia la sua crescita e comincia a capire più cose di se stessa.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Chiara Ferragni ha un avvocato divorzista ed è pronta per l'intervista tvL'imprenditrice digitale, come confermano fonti a Vanity Fair, ha scelto un avvocato specializzato in diritto di famiglia, Daniela Missaglia, dello studio Missaglia De Vellis
Weiterlesen »
Serie TV (2024)Antonia, scheda della Serie TV con Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere la Serie in TV e in Streaming online.
Weiterlesen »
Documentario su Marcello Lippi e intervista a Sky SportNei cinema è possibile vedere 'Adesso vinco io - Marcello Lippi', documentario sulle imprese dell'ex tecnico della Juve e ct dell' Italia campione del mondo nel 2006. A Sky Sport, Lippi è stato protagonista di un'intervista in concomitanza con l'uscita del film nelle sale. Lippi: 'Ai miei giocatori ho sempre raccomandato di vincere'
Weiterlesen »
Taylor Russell, l'intervista completa a Vogue Italia'Nessuno sa creare bellezza come gli italiani' racconta Taylor Russel a Vogue Italia. Leggi l'intervista completa con tutte le foto.
Weiterlesen »
L'intervista, Dino Meneghin: 'Il basket resta la mia malattia'Il totem del basket italiano - 12 scudetti e 7 coppe dei campioni con Varese e Milano - arriva a Torino per l…
Weiterlesen »
Alfa, l'intervista: Sanremo, il bullismo e la musicaSanremo 2024, il messaggio dell'idolo Jovanotti, le partenze a fari spenti, i tormentoni e l'ansia (superata) dei numeri. L'intervista ad Alfa
Weiterlesen »