'Io non sono carne': dalla Cucinotta ad Alessandro Preziosi, i vip contro lo stupro di Palermo

Deutschland Nachrichten Nachrichten

'Io non sono carne': dalla Cucinotta ad Alessandro Preziosi, i vip contro lo stupro di Palermo
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 57 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 67%

Tanti i nomi del mondo dello spettacolo che hanno aderito alla campagna lanciata dal settimanale F, postando le loro foto con l’hastag #iononsonocarne per solidarietà alla diciannovenne violentata dal branco a Palermo

Eravamo troppi. Sinceramente mi sono schifato un poco ma però che dovevo fare? La carne è carne

", si legge in una delle tante chat individuate dagli inquirenti nei cellulari dei 7 stupratori, e il mondo dello spettacolo si è riunito per dire"No", le donne e gli uomini non sono carne.

". La campagna è anche un modo per puntare il dito sul cambiamento culturale che deve essere il punto focale, così come la certezza della pena.Moltissimi, i nomi del mondo dello spettacolo e della politica che hanno aderito postando la foto della loro mano: Alessio Boni e Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Preziosi e Maria Elena Boschi,, Carolina Crescentini, Maria Pia Calzone, Michela Andreozzi,, Nicoletta Romanoff, Tea Falco, Eva Grimaldi, Eva Riccobono solo per citarne alcuni.

Non ho parole per quello che è successo a Palermo se non rabbia, disgusto, tristezza, paura e un grande bisogno giustizia. Io non sono carneOggi tocca a noi scendere in campo, dobbiamo essere libere di dire no ad una relazione tossica, no ad un rapporto sessuale anche all’ultimo secondo. Senza rischiare la vita. Servono PENE ESEMPLARI! Non possiamo più sentire “se l’è cercata”.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Da Maria Grazia Cucinotta a Romanoff: attori e star tv solidali con la vittima di PalermoDa Maria Grazia Cucinotta a Romanoff: attori e star tv solidali con la vittima di PalermoSu Instagram tanti attori e volti noti dello spettacolo postano foto con l’hastag iononsonocarne in solidarietà alla diciannovenne violentata dal branco a Palermo.
Weiterlesen »

Stupro di Palermo, i vip rispondono alla violenza con la campagna social #iononsonocarneStupro di Palermo, i vip rispondono alla violenza con la campagna social #iononsonocarneDa Maria Grazia Cucinotta ad Alessandro Preziosi a Marie Elena Boschi: tutti uniti per esprimere solidarietà alla vittima
Weiterlesen »

#iononsonocarne, la risposta Vip alla violenza di Palermo - Notizie#iononsonocarne, la risposta Vip alla violenza di Palermo - NotizieDa Boni a Cucinotta mostrano le mani con la scritta sui social (ANSA)
Weiterlesen »

Vip contro il degrado, Alfonsi a Gassmann: 'Alessandro ti rassicuro, Roma ce la farà'Vip contro il degrado, Alfonsi a Gassmann: 'Alessandro ti rassicuro, Roma ce la farà'L'assessora replica all'attore romano che nelle scorse ore ha attaccato il sindaco. Due giorni fa si è scagliata contro Gualtieri anche l'attrice Anna Foglietta
Weiterlesen »

Stupro di Palermo, le accuse del gruppo alla ragazza: «Ci ha chiesto lei di avere rapporti»Stupro di Palermo, le accuse del gruppo alla ragazza: «Ci ha chiesto lei di avere rapporti»Davanti ai giudici, gli indagati hanno perso la spavalderia. Piangono, ma non smettono comunque di puntare il dito contro la vittima
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-28 21:56:30