Secondo l'agenzia iraniana Irna l'elicottero che trasportava il presidente Ebrahim Raisi e il ministro degli Esteri Hossein Amirabdollahian, diretto alla città iraniana di Tabriz dalle zone di confine nord-orientali, ha dovuto effettuare un atterraggio di ...
In Iran è stato segnalato un"incidente" ad un elicottero su cui viaggiava il presidente Ebrahim Raisi ed il suo entourage. Lo riporta il Guardian citando la tv di Stato iraniana, secondo cui l'elicottero ha avuto un"atterraggio duro". Secondo i media iraniani, si sarebbe trattato di un atterraggio di emergenza a causa delle cattive condizioni del meteo. Non ci sarebbero feriti.
Secondo l'agenzia iraniana Irna l'elicottero che trasportava il presidente Ebrahim Raisi e il ministro degli Esteri Hossein Amirabdollahian, diretto alla città iraniana di Tabriz dalle zone di confine nord-orientali, ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza durante il tragitto, a causa delle avverse condizioni meteorologiche.
Sempre secondo l'Irna, nessuno a bordo è rimasto ferito e il presidente e il suo team hanno proseguito il viaggio verso Tabriz, nella provincia dell'Azerbaigian orientale, in auto. Raisi e il suo omologo azero Ilhan Aliyev hanno inaugurato questa mattina una diga sul fiume Aras nelle zone di confine tra i due paesi.
Atterraggio-D'emergenza Elicottero Tabriz Hossein-Amirabdollahian Ilhan-Aliyev Condizione-Meteorologica
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Israele, nuova minaccia dell'Iran: 'Se ci attacca non ne rimarrà niente'Il nuovo monito lanciato dal presidente iraniano, Ebrahim Raisi
Weiterlesen »
I migliori sandwich secondo Tasteatlas: la classifica 2024I titoli di Sky TG24 del 30/04/2024, edizione delle 13
Weiterlesen »
Questa è la crema da scegliere per combattere i filamenti sebacei secondo Instagram e TikTokLe federe da cuscino per la bellezza di pelle e capelli.
Weiterlesen »
Bayern Monaco, Tuchel: 'Meglio nel secondo tempo, avremmo dovuto segnare il terzo gol'L'allenatore del Bayern Thomas Tuchel ha commentato così, ai microfoni di Prime Video, il 2-2 in Champions contro il Real Madridd: 'Abbiamo iniziato molto bene e potevamo passare in vantaggio già da
Weiterlesen »
La morte di Saman secondo i giudici: «Il killer potrebbe essere la madre»Le motivazioni delle condanne: la 18enne non fu uccisa per il rifiuto delle nozze combinate. La mamma è ancora latitante in Pakistan
Weiterlesen »
Primo maggio, in Italia 365 mila studenti-lavoratori secondo l'Unione degli universitariPari al 17% degli iscritti totali alle facolta', per lo piu' sono impegnati come camerieri e commessi (ANSA)
Weiterlesen »