Storica vittoria dell'Italrugby femminile, che sfata il tabù Irlanda vincendo per la prima volta nel Sei Nazioni a Dublino.
Storica vittoria dell'Italrugby femminile, che sfata il tabù Irlanda vincendo per la prima volta nel Sei Nazioni a Dublino.
E’ meta, la seconda della tallonatrice. C’è anche la conversione di Rigoni, per il 7-22. Si scollina quindi l’ora di gioco.Al 62’ infatti arriva la meta, con la maul, della tallonatrice Neve Jones. L’avanti va oltre, l’apertura O’Brien converte: lo score si sposta sul 14-22 a meno di venti minuti dalla fine., clicca su Gestisci cookie e Accetta tuttoL’Italia torna in attacco.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il pagellone del Sei Nazioni: 9 all'Irlanda, l'Italia di Quesada è da 8I campioni mancano lo Slam e cadono a Twickenham: non meritano 10. Gli azzurri sono la sorpresa, la Francia ne vince 3 ma è soprattutto fortunata, van der Merwe e Sheehan sono i metamen
Weiterlesen »
Irlanda-Italia al 6 Nazioni femminile, dove vedere la partita in tv e streamingLe Azzurre non hanno mai vinto sul suolo irlandese nel torneo. Dovranno far fronte a diverse assenze, ma la qualità per portare a casa un risultato importante non manca.
Weiterlesen »
Sei Nazioni, è trionfo dell'Irlanda: decisiva la vittoria con la Scozia 17-13L'Irlanda batte a Dublino la Scozia nell'ultimo turno del Sei Nazioni e vince per il secondo anno consecutivo il torneo.
Weiterlesen »
L’Irlanda resta padrona del Sei Nazioni, Scozia regolata 17-13A Dublino la squadra del c.t. Farrell centra la vittoria che le serviva per bissare il titolo, ma stavolta senza Slam: decisive la mete di Sheehan e Porter, nel finale quella di Jones vale solo per qualche brivido in più
Weiterlesen »
L'Irlanda stavolta non sbaglia: Scozia superata 17-13, il Sei Nazioni 2024 è suo!RUGBY - Niente Grande Slam, a differenza dello scorso anno, quando arrivarono cinque vittorie su cinque, ma comunque un torneo ampiamente dominato quello dell'I
Weiterlesen »
Sei Nazioni Femminile, Italia-Inghilterra 0-48: gli highlightsNel primo tempo le Azzurre resistono, con una buona difesa, alle Red Roses che giocano per 65’ del match in 14 per il rosso a Sarah Beckett. Nella ripresa la Nazionale italiana non può molto contro lo strapotere fisico e di gioco dell’Inghilterra che segna sei mete e conquista cinque punti, andando così in testa alla classifica del torneo.
Weiterlesen »