Israele bombarda Beirut, 'Nasrallah l'obiettivo'- LIVEBLOG

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Israele bombarda Beirut, 'Nasrallah l'obiettivo'- LIVEBLOG
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 66 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 92%

Tel Avivi, operazione di terra in Libano 'più breve possibile'. Netanyahu rientra in anticipo: ha dato l'ok al raid da New York (ANSA)

La diretta dell'assemblea generale delle Nazioni Unite La diretta dell'assemblea generale delle Nazioni UniteBlinken, risponderemo se attaccati in Medio Oriente Gli Stati Uniti prenderanno"tutte misure necessarie" se i loro interessi saranno attaccati in Medio Oriente": lo ha detto il segretario di stato Antony Blinken a margine dell'assemblea Onu a Ny.

Il Fadi-1 era già stato usato domenica scorsa contro il porto israeliano di Haifa. Si tratta di un razzo di 220 mm di diametro, lanciato da un sistema di razzi a lancio multiplo, con una gittata fino a 80 chilometri. Il Fadi-1 è una variante del razzo Khaybar-1 di fabbricazione siriana. Sebbene non sia un razzo guidato, il Khaybar-1 e la sua variante Fadi-1 sono, secondo gli analisti, più precisi della maggior parte dei razzi di Hezbollah.

Si stima che solo nelle ultime 72 ore centinaia di migliaia di persone siano state sfollate nelle comunità ospitanti e più di 70.000 nei rifugi, secondo l'Unità di gestione del rischio di disastri del Libano. Prima delle intense operazioni militari di questa settimana, più di 111.000 persone, tra cui più di 39.000 bambini, erano già state sfollate da villaggi e città nel sud del Libano.

Hezbollah ha rivendicato il lancio di missili in direzione della città israeliana settentrionale di Tiberiade, vicino all'omonimo lago, affermando che si è trattato della risposta ai"selvaggi" attacchi israeliani contro"città e civili libanesi" da parte delle forze dello Stato ebraico. L'Idf ha detto di aver intercettato molti dei missili provenienti dal Libano.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Israele bombarda Beirut: 'Obiettivo Nasrallah'. Hezbollah: 'Sta bene'Israele bombarda Beirut: 'Obiettivo Nasrallah'. Hezbollah: 'Sta bene'L'attacco è scattato poco dopo il termine del discorso di Benjamin Netanyahu all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Non è ancora chiaro se il leader dei proxy di Teheran sia illeso
Weiterlesen »

Israele-Libano, news oggi: Hamas minaccia Israele dopo attacco a BeirutIsraele-Libano, news oggi: Hamas minaccia Israele dopo attacco a BeirutInsieme a Ibrahim Aqil, morto anche Ahmed Wahabi, responsabile dell'unità d'elite al-Radwan . Inviato Usa: 'Disaccordo con Israele su escalation'
Weiterlesen »

Nasrallah (Hezbollah): “Da Israele dichiarazione di guerra”Nasrallah (Hezbollah): “Da Israele dichiarazione di guerra”“Quello che ha fatto in Israele “facendo esplodere cercapersone e walkie talkie colpendo i civili “è una dichiarazione di guerra contro la sovranità del Libano, è un atto di guerra”. A dirlo è il leader della milizia Hezbollah libanese, Hassan Nasrallah, nel suo discorso televisivo.
Weiterlesen »

Nasrallah: 'Da Israele atto di guerra contro Hezbollah'Nasrallah: 'Da Israele atto di guerra contro Hezbollah'Nelle esplosioni in Libano di cercapersone e walkie talkie sono morte 37 persone
Weiterlesen »

Nasrallah: Israele ha passato tutte le linee rosseNasrallah: Israele ha passato tutte le linee rosseIl leader di Hezbollah: abbiamo subito un colpo senza precedentiRoma, 19 set. (askanews) - Israele...
Weiterlesen »

Nasrallah denuncia “l'atto di guerra” di Israele, ma è vulnerabileNasrallah denuncia “l'atto di guerra” di Israele, ma è vulnerabileLe minacce del leader di Hezbollah che si ritrova con la rete dei miliziani e delle comunicazioni molto danneggiata. I siti  chiusi e gli uffici deserti delle aziende dei cercapersone
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 03:57:31