Arriva ad Amman, la capitale della Giordania, e parla del futuro di Gaza, di quando non ci saranno...
Arriva ad Amman, la capitale della Giordania, e parla del futuro di Gaza, di quando non ci saranno più a comandare i miliziani terroristi di Hamas. Parla del dopoguerra il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, con i suoi omologhi di Egitto, Arabia Saudita, Libano ed Emirati Arabi Uniti, oltre ai giordani e al Qatar, che ospitando la dirigenza di Hamas a Doha è decisivo per la mediazione sugli ostaggi.
Un’idea sottoposta a Netanyahu il giorno prima, che l’ha respinta in modo netto, affermando che l’offensiva dell’esercito israeliano continuerà «a pieno regime». La differenza che tutti gli osservatori notano è che al termine della visita a Tel Aviv, Blinken ha parlato da solo ai giornalisti, e l’incontro col premier di Israele si era svolto a porte chiuse, i due non sono stati fotografati insieme in conferenza stampa.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Tank Israele nel sud di Gaza City, duri scontri con HamasBlindati dell'esercito israeliano sono arrivati a Tel al-Hawa, uno dei quartieri a sud di Gaza City. (ANSA)
Weiterlesen »
L'esercito d'Israele, 'Abbiamo circondato Gaza City'Blinken a Ramallah incontra Abu Mazen. Hamas: '45 morti nel bombardamento sul campo profughi di Maghazi'. Ha evocato l'atomica a Gaza, Netanyahu sospende un ministro israeliano. Iran: 'Cessate il fuoco o gli Usa saranno colpiti duramente' (ANSA)
Weiterlesen »
Raid Israele contro ambulanze ospedale Gaza: 6 mortiPreso di mira un convoglio che avrebbe dovuto trasportare feriti e malati verso il valico di Rafah
Weiterlesen »
Gaza, l'attacco di Israele a un convoglio di ambulanzeIn queste immagini ottenute da Reuters, il momento in cui le forze armate israeliane hanno colpito un'ambulan…
Weiterlesen »