Cerimonia a Reim, luogo del massacro al festival musicale Nova. Nuovi raid sulla Striscia e in Libano. Netanyahu: 'Obbligati a riportare indietro gli ostaggi' (ANSA)
Biden: 'Non ci arrenderemo finché i rapiti non saranno liberi' "Oggi e ogni giorno, penso agli ostaggi e alle loro famiglie. Ho incontrato le famiglie degli ostaggi e mi sono addolorato con loro. Hanno attraversato l'inferno. La mia amministrazione ha negoziato per il rilascio sicuro di oltre 100 ostaggi, compresi americani. Non ci arrenderemo mai finché non riporteremo a casa sani e salvi tutti gli ostaggi rimasti".
Anche il Forum delle famiglie degli ostaggi ha annunciato la morte di Idan Shtivi, mentre non ci sono commenti immediati da parte dell'Idf. Come racconta il Times of Israel, il 28enne è stato preso in ostaggio dai miliziani di Hamas al rave Nova, dove si era offerto volontario per fotografare l'evento.
I corpi dei suoi amici sono stati ritrovati, mentre Shtivi è stato in seguito elencato dalle forze di sicurezza tra le persone prese in ostaggio a Gaza. Descrivendo il giovane, il Forum delle famiglie ha riferito che"Idan amava la natura, la fotografia e gli animali. Aveva un legame speciale con i cani e stava per iniziare il suo secondo anno di studi alla Reichman University.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Cerimonia al kibbutz Reim, un minuto di silenzio per ricordare le vittime del 7 ottobreNel luogo del massacro del Nova Festival anche il presidente israeliano Isaac Herzog (ANSA)
Weiterlesen »
L'attacco degli houthi su Tel Aviv mette Israele di fronte a una nuova necessitàI razzi balistici che hanno cercato di colpire l’Aeroporto Ben Gurion nelle prime ore di domenica non sono stati intercettati, prima di entrare nel territorio israeliano, dai paesi alleati.
Weiterlesen »
Missile Hezbollah su Tel Aviv, Israele pronto a invadereMobilitati i riservisti al nord. L'Idf: 'Entreremo in Libano' (ANSA)
Weiterlesen »
Missile Hezbollah su Tel Aviv, Israele pronto a invadereAnsa - di Luca Mirone. Mobilitati i riservisti al nord. L'Idf: 'Entreremo in Libano'. (ANSA)
Weiterlesen »
L'Iran lancia missili contro Israele dopo l'operazione terrestre di Tel AvivMartedì sera l'Iran ha lanciato circa 180 missili in territorio israeliano, poche ore dopo l'inizio dell'operazione terrestre israeliana contro Hezbollah in Libano. I danni sono stati notevoli, con un morto e due feriti a Tel Aviv.
Weiterlesen »
C’è stato un attentato a Tel Aviv, in Israele6 persone sono state uccise da uomini armati con un fucile automatico e un coltello nel quartiere di Giaffa: gli attentatori sono stati uccisi poco dopo dalla polizia
Weiterlesen »