Le parole dell'azzurro prima di Italia-Belgio
L'attaccante del Monza ha parlato in conferenza stampa a Coverciano: "Sono molto orgoglioso di essere qui. Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto. Sto bene in campo e anche con la squadra. Spero di dare una mano all’Italia che ha una qualità incredibile". Sull’idolo: "Kakà era il mio idolo". Infine, sulla possibile chiamata arrivata dal Venezuela: "Sono stato contattato ma ho fatto la scelta giusta per me.
"Sono molto orgoglioso di essere qui. Le parole del mister, che ho sentito, mi fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi: spero di far vedere delle buone cose"."Fa sempre piacere essere chiamato qui. La mia famiglia mi è sempre stata vicina, anche se abbiamo parlato poco di questa convocazione"."Vero. Sono stato contattato ma ho sempre preferito fare la scelta giusta per me. Credo ne sia valsa la pena"."Sì.
Da bambino avevi l’obiettivo di giocare in Nazionale? Che cosa ti sei detto con nonno Cesare sull’Italia? "Ovvio che un ragazzo sogni di arrivare in Nazionale. Con nonno mi ricordo poche cose, ma ci è sempre stato vicino"."Ha assolutamente ragione. Devo cercare di restare in partita il più possibile"."In questo campionato credo Dybala. Mi ha impressionato la facilità con cui fa le cose, è incredibile".
Nazionale Italiana Nations League Daniel Maldini
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Azzurro Maldini, dinastia senza fine: dopo Cesare e Paolo, l'Italia chiama DanielIl nonno prima giocatore e poi ct, il papà mito della difesa della Nazionale. Ora il terzo della famiglia, una punta elegante
Weiterlesen »
Calcio: Un altro Maldini azzurro, Daniel terza generazione ItaliaTra i 23 convocati per Nations League, anche Pisilli, Di Gregorio e Gabbia (ANSA)
Weiterlesen »
Nations League, i convocati di Spalletti: c'è anche Daniel MaldiniOltre a Maldini prima chiamata in azzurro anche per Di Gregorio, Gabbia e Pisilli in vista del doppio impegno contro Belgio (10 ottobre) e Israele (14 ottobre)
Weiterlesen »
Daniel Maldini Convocato in NazionaleDaniel Maldini è stato convocato per la prima volta nella Nazionale Italiana, diventando il terzo membro della sua famiglia ad indossare la maglia azzurra dopo nonno Cesare e padre Paolo. La storia dei Maldini con la Nazionale continua.
Weiterlesen »
Ecco il terzo Maldini in Nazionale. Nei 23 di Spalletti c'è anche DanielDaniel Maldini, secondogenito di Paolo, convocato in Nazionale
Weiterlesen »
Pisilli, Maldini jr e gli altri: Spalletti lancia l'Italia giovaneLe scelte del c.t. proseguono sulla strada del rinnovamento. Dal gioiello della Roma al figlio d'arte, il tecnico toscano coglie le indicazioni del campionato
Weiterlesen »