Italia e 14 Paesi Ue: hub per i rimpatriati in Paesi terzi

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Italia e 14 Paesi Ue: hub per i rimpatriati in Paesi terzi
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 98%

I Paesi chiedono nuove misure da affiancare al Patto sulla migrazione appena varato

L’Italia e altri 14 Paesi Ue, tra cui i governi di Sofia, Praga, Copenaghen, Tallinn, Atene, Nicosia, Riga, Vilnius, La Valletta, L’Aia, Vienna, Varsavia, Bucarest, Helsinki, in una lettera alla Commissione Europea, suggeriscono «l’esame della potenziale cooperazione con i Paesi terzi sui meccanismi di hub di rimpatrio, dove i rimpatriati potrebbero essere trasferiti in attesa del loro allontanamento definitivo».

Per quanto riguarda gli hub in Paesi terzi per i rimpatriati, «incoraggiamo la Commissione e gli Stati membri a esplorare potenziali modelli all’interno dell’attuale acquis dell’Ue, oltre a considerare l’eventuale necessità di modifiche alla direttiva sui rimpatri».

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Italia e 14 Paesi Ue, hub per i rimpatriati in Paesi terziItalia e 14 Paesi Ue, hub per i rimpatriati in Paesi terziLa richeista in una lettera inviata alla Commissione europea (ANSA)
Weiterlesen »

L’analisi/ Il Patto di Stabilità che sottovaluta la crescita dei PaesiL’analisi/ Il Patto di Stabilità che sottovaluta la crescita dei PaesiSi guardi al merito del problema. Si possono certamente valutare i diversi fattori, non...
Weiterlesen »

Italia-Finlandia, Frontex operi in Paesi terziItalia-Finlandia, Frontex operi in Paesi terzi'Approccio largo alla migrazione, accordo con Tunisia è modello' (ANSA)
Weiterlesen »

Caldo killer, Lancet: “Europa responsabile del cambiamento climatico”Caldo killer, Lancet: “Europa responsabile del cambiamento climatico”Aumenta dell’11% la vulnerabilità al caldo: rischio disuguaglianze tra paesi che emettono e paesi svantaggiati
Weiterlesen »

Nuovo Patto di stabilità passa a maggioranza ma l'Italia non lo votaNuovo Patto di stabilità passa a maggioranza ma l'Italia non lo votaMaggioranza e parte dell'opposizione si astengono, M5S e Azione votano contro
Weiterlesen »

Voto Ue, polemiche su Roma. Aborto, sì al decretoVoto Ue, polemiche su Roma. Aborto, sì al decretoVia libera al Patto di stabilità, l'Italia non lo approva (ANSA)
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 21:23:50