Antonio Tajani continua a far pressione sul tema dello ius scholae, nonostante le posizioni...
Antonio Tajani continua a far pressione sul tema dello ius scholae, nonostante le posizioni diverse di alcuni alleati di governo. Il vicepremier e leader di Forza Italia ha ribadito la sua posizione in diverse occasioni, tra cui al recente Meeting di Rimini. Tajani ha affermato che, pur non essendo lo ius scholae parte del programma di governo, questo non significa che non se ne possa discutere.
I trafficanti avrebbero un argomento forte per dire: 'in Italia si ha la cittadinanza facile'. Dopo cinque anni di ciclo scolastico? Bisogna vedere.. alcuni vogliono la donna segregata. alcuni odiano i cristiani. Non possiamo dargli cittadinanza solo perché hanno frequentato la scuola.. », si sente nel video. «Non faccio polemiche. Credo di conoscere bene il pensiero di Berlusconi e non credo che Berlusconi debba essere utilizzato per fare polemiche politiche.
Forza Italia Italia Ius Scholae Tommaso Foti Ultima Ora Ultime Notizie
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ius sanguinis, ius soli, ius culturae e ius scholaeCome viene concessa in Italia la cittadinanza e quali sono i principali modelli, ora che come ogni volta se ne riparla dopo la fine delle Olimpiadi
Weiterlesen »
Ius Scholae, Tajani: “Essere italiano non è legato a sette generazioni prima“Il mondo è cambiato. Lo Ius scholae? Perché dico che bisogna andare avanti? Non perché son un lassista che vuole aprire le frontiere italiane a cani e porci.
Weiterlesen »
Antonio Tajani: 'Lo Ius Scholae non è una cosa di sinistra'Il leader di Forza Italia al Messaggero. La Lega? 'Ben venga il dibattito. Il 13 settembre, per l'inaugurazione della settimana dello sport…
Weiterlesen »
Tajani al Meeting Rimini: 'Avanti su ius scholae, non impongo ma non voglio imposizioni'I titoli di Sky TG24 del 22 agosto: edizione delle 13
Weiterlesen »
Ius scholae, Tajani insite: 'Dobbiamo andare avanti, la realtà italiana è questa'Il vicepremier ironizza: 'Poi qualcuno si arrabbia'
Weiterlesen »
Tajani, su Ius Scholae non impongo ma non voglio imposizioniSullo ius scholae abbiamo 'la nostra opinione, come su altri punti che non sono nel programma di governo e che vengono sottolineati da altri alleati: ne parliamo. Però non è che perché un tema non è nel programma di governo non se ne può parlare.
Weiterlesen »