«Non posso essere troppo contento della gara, ho avuto un tempo di reazione molto buono....
«Non posso essere troppo contento della gara, ho avuto un tempo di reazione molto buono. Sono uscito molto bene dai blocchi, poi non sono riuscito a spingere come avrei voluto. Ho dato tutto me stesso, gli altri sono andati fortissimo. Avrei voluto prendere una medaglia, dispiace». Queste le prime parole di Marcell Jacobs a RaiSport dopo il quinto posto nella finale dei 100 metri a Parigi 2024 . «Pensavo di potercela fare, ho lavorato molto.
Si poteva prendere una medaglia», aggiunge lo sprinter azzurro. «Ho cambiato molto nell'ultimo anno, mi sono spostato» negli Usa «per un nuovo tipo di lavoro. Il risultato è un 9''85, non un tempo da buttare via. Sarebbe bastato per andare a medaglia nelle precedenti Olimpiadi. Abbiamo dato il massimo, non è bastato: sono un po' amareggiato, avrei voluto festeggiare con tutti voi.
Marcell Jacobs Olimpiadi Parigi 2024
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Vannacci non ci sta: 'Le Pen non può mettere veti, non sono razzista o misogino'L'eurodeputato a Repubblica: 'Non vorrei che, come al solito, le critiche del Rassemblemant National fossero un'amplificazione di una stampa fazio…
Weiterlesen »
Marcell Jacobs quote Parigi 2024: l'azzurro non parte favorito sui 100 metriMarcell Jacobs quote Parigi 2024: l'azzurro non parte favorito sui 100 metri secondo i bookmaker, che non credono nel bis dopo l'oro di Tokyo
Weiterlesen »
Jacobs in semifinale ma non è contento: 'Non mi sono piaciuto'. Cosa non è andatoLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…“Non sei stato te, non ti devi dare colpe perché tu non potevi controllarti”. E ancora: “Hai fatto qualcosa, però non sei un mafioso, non sei uno che ammazza le persone, hai avuto un momento di debolezza. Non sei un terrorista. Devi farti forza. Non sei l’unico. Ci sono stati parecchi altri.
Weiterlesen »
Via dal Taranto, Calvano si sfoga: 'Non è arrivato lo stipendio di giugno, non potevo continuare'Simone Calvano, arrivato lo scorso anno al Taranto, ha rescisso consensualmente il proprio contratto. Il comunicato del club granata recitava: 'La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver
Weiterlesen »
Non solo Chiesa, Thiago Motta non lo convoca: è UFFICIALEQuesta sera la Juventus scenderà in campo contro il Brest nella seconda amichevole stagionale: non solo Chiesa, c'è un altro escluso da Motta
Weiterlesen »