Jannik Sinner, attualmente al secondo posto del ranking, si prepara per il torneo di Montecarlo, la prima tappa dei quattro grandi tornei sul rosso. Dopo i successi ottenuti su cemento, c'è grande curiosità di vedere come si comporterà sul rosso.
nel singolare dell'Atp 1000 di Montecarlo, competizione prestigiosa e dall'indubbio fascino con cui si apre il percorso dei quattro grandi tornei sul rosso, che culminerà, dopo le tappe di Madrid e Roma, con il Roland Garros.
Dopo il debutto in doppio al fianco di Lorenzo Sonego, che si è purtroppo concluso con la sconfitta della coppia azzurra contro il duo belga formato da Joran Vliegen e da Sander Gillé, Jannik è pronto a scendere in campo aanche nel singolare. Il suo esordio è previsto nella giornata di domani, mercoledì 10 aprile: dopo il bye al primo turno, il numero due al mondo si troverà a fronteggiare il vincitore del match tra Sebastian Korda e Alejandro Davidovich Fokina.
Il match verrà trasmesso in esclusiva televisiva su Sky, mentre in streaming sarà disponibile agli abbonati su Sky Go e sulla piattaforma live on demand NOW.
Jannik Sinner Tennis Torneo Di Montecarlo Ranking Superficie Solidità
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il Country Club di Montecarlo: la tana di Jannik SinnerIl Country Club di Montecarlo è il luogo in cui Jannik Sinner fa i conti con i propri progressi. Ogni anno, durante il torneo del Principato, Sinner si spinge sempre un po' più in là rispetto all'edizione precedente. Quest'anno, Sinner è un altro giocatore rispetto al 2023, quando già attorno a lui c'era un'attenzione mai vista. Il cielo è il limite e a Montecarlo c'è tanto di cielo, spalancato sul mare.
Weiterlesen »
Tutti pazzi per Sinner a Montecarlo: il calore dei tifosi l’arma in più per JannikIn tanti nel Principato tifano l'azzurro. Già nel doppio il primo assaggio di grande pubblico...
Weiterlesen »
Sinner a Montecarlo, i 2 obiettivi nel mirino di JannikNel Principato il numero 2 del mondo si prepara ad un allenamento speciale
Weiterlesen »
Jannik Sinner, la stella del Masters 1000 di MontecarloJannik Sinner è già la stella assoluta del Masters 1000 di Montecarlo e si prepara per la stagione europea sulla terra.
Weiterlesen »
Jannik Sinner sbarca a MontecarloReduce dal trionfo al Masters 1000 di Miami, il campione azzurro e numero 2 del ranking mondiale è finalmente tornato in Europa. L'obiettivo del 22enne di San Candido? Arrivare al massimo della condizione in vista del torneo monegasco, che lo vedrà protagonista a partire dal secondo turno contro il vincente della sfida tra Sebastian Korda e Alejandro Fokina. Jannik si è allenato ieri (venerdì 5 aprile) sul Centrale del Country Club di Montecarlo raggiunto da Stefano Corti, inviato della trasmissione di Italia 1 'Le Iene' che ha invitato Sinner a giocare con lui a ping pong. La reazione dell'altoatesino ha sorpreso tutti: ecco perché.
Weiterlesen »
Atp Montecarlo, il tabellone degli italiani – Da qui parte la missione di Jannik Sinner sulla terra…Comincia da Montecarlo il nuovo percorso di Jannik Sinner sulla terra rossa
Weiterlesen »