La nuova Jeep adotta un motore elettrico da 400 volt che offre un’autonomia fino a 400 km nel ciclo Wltp e fino a 550 km in città. E’ disponibile anche con un …
MILANO. La prima Jeep disegnata a Torino, concepita per una clientela europea e nata totalmente elettrica, continua a raccogliere prestigiosi riconoscimenti. Già eletta 'Car of the Year', la Avenger – Suv compatto e spazioso di 4 metri - ha trionfato anche nel premio Auto Europa 2024, incoronata dagli esperti dell'Uiga al termine di un evento presso la sede milanese del main sponsor Bosch.
2 a benzina da 100 CV e per l'anno prossimo è attesa la versione Hybrid. Per Stellantis non è stato questo l'unico successo all'evento milanese. Si è aggiudicata infatti anche gli altri due premi consegnati dall'Uiga. Quello della 'giuria popolare' è andato alla 600e, a sua volta full electric ma con una declinazione mild-hybrid in alternativa dal prossimo anno. E quello degli 'opinion leaders' è andato alla Peugeot 408.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Jeep Avenger è Auto Europa per Unione Giornalisti AutomotiveIl nuovo suv compatto Jeep Avenger è stato eletto Auto Europa 2024. (ANSA)
Weiterlesen »
La Jeep Avenger vince il riconoscimento Auto Europa 2024La piccola Jeep conquista il premio assegnato dall’UIGA (Unione italiana giornalisti automotive)
Weiterlesen »
Un adolescente su due ha subito molestie sessualila Fondazione Libellula ha intervistato 400 ragazzi, il 48% ha subito contatti fisici non desiderati
Weiterlesen »
Jacovittissimevolmente, al Maxxi la mostra per il centenarioA cura di Aloi e della figlia con 400 tavole e disegni originali (ANSA)
Weiterlesen »
Papa in piazza per l'udienza generale, 5 bambini sulla jeepPapa Francesco, a bordo della papamobile aperta, è entrato in Piazza San Pietro dove stamane tiene l'udienza generale. Il Pontefice fa il giro tra i vari settori della piazza per salutare e benedire le migliaia di pellegrini presenti. (ANSA)
Weiterlesen »