'Jihadisti alla periferia di Aleppo'. Damasco, li respingiamo

Offensiva Nachrichten

'Jihadisti alla periferia di Aleppo'. Damasco, li respingiamo
AleppoPeriferiaJihadista
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 38 sec. here
  • 11 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 50%
  • Publisher: 92%

Ong, 'con alleati sostenuti dalla Turchia controllano oltre 50 città' (ANSA)

BEIRUT - I jihadisti siriani e i loro alleati sostenuti dalla Turchia hanno raggiunto la periferia della città settentrionale di Aleppo , dopo aver messo a segno due attacchi con autobomba."Hayat Tahrir al-Sham e le fazioni alleate sono riuscite a entrare nella periferia dei quartieri di Al-Hamdaniya e Nuova Aleppo della città di Aleppo ", ha dichiarato l' Osservatorio siriano per i diritti umani.

L'esercito siriano intanto ha dichiarato di stare respingendo l'offensiva:"Le nostre forze continuano a respingere la grande offensiva", afferma l'esercito aggiungendo di aver"ripreso il controllo di alcune posizioni". Secondo l'Osservatorio, i jihadisti e loro alleati hanno occupato decine di città e villaggi nelle parti controllate dal governo nel nord e nel nord-ovest della Siria dopo essere avanzati vicino alla città di Aleppo in una grande offensiva.

"Più di 50 villaggi e città nelle regioni di Aleppo e Idlib sono ora sotto il controllo di Hayat Tahrir al-Sham e delle fazioni alleate", ha affermato Rami Abdel Rahman, che dirige la ong con sede in Gran Bretagna.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Aleppo Periferia Jihadista Fazione Esercito Osservatorio Città Villaggio Idlib

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Ong, 238 uccisi in 48 ore di offensiva filo-turca contro AleppoOng, 238 uccisi in 48 ore di offensiva filo-turca contro AleppoSono quasi 240 le persone uccise in 48 ore di offensiva militare delle forze filo-turche nella Siria nord-occidentale contro il bastione governativo, russo e iraniano di Aleppo. (ANSA)
Weiterlesen »

Ong, 238 uccisi in 48 ore di offensiva filo-turca contro AleppoOng, 238 uccisi in 48 ore di offensiva filo-turca contro AleppoRaid su città universitaria, jet russi colpiscono forze filo-turche (ANSA)
Weiterlesen »

Più di 130 morti nei combattimenti tra forze governative e jihadisti nel nordovest della SiriaPiù di 130 morti nei combattimenti tra forze governative e jihadisti nel nordovest della SiriaPiù di 130 persone sono morte nei combattimenti tra forze governative e jihadisti nel nordovest della Siria, secondo un nuovo bilancio fornito il 28 novembre dall’ong Osservatorio siriano per i diritti umani. Leggi
Weiterlesen »

Piantedosi, rischio ingresso jihadisti dalla rotta balcanicaPiantedosi, rischio ingresso jihadisti dalla rotta balcanicaPersiste il 'rischio di infiltrazioni terroristiche' dalla rotta balcanica. (ANSA)
Weiterlesen »

La bomba inesplosa Cpr. Così disperati e jihadisti preparano rivolte e caosLa bomba inesplosa Cpr. Così disperati e jihadisti preparano rivolte e caosIeri cinque agenti sono rimasti feriti nel Trapanese: 'È caccia alle divise'
Weiterlesen »

Fabrizio Quattrocchi ucciso dai jihadisti: "Mercenario", condanna per diffamazioneFabrizio Quattrocchi ucciso dai jihadisti: "Mercenario", condanna per diffamazionePrima condanna in tribunale per chi ha insultato Fabrizio Quattrocchi . Il precedente, che potrebbe risultare indicativo anche per gli altri 247 ca...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-24 03:41:51