Il nuovo allenatore della Roma, Ivan Juric, proveniente dal mondo del death metal, si trova ora ad affrontare una nuova musica: quella della pressione calcistica. Dopo un inizio positivo in campionato, la sfida contro l'Inter e i prossimi impegni contro Dinamo Kiev e Fiorentina saranno cruciale per la sua permanenza sulla panchina giallorossa.
ROMA - P e r restare sveglio magari alzerà il volume della sua musica: death metal, roba forte, per gente che ai concerti si spinge avanti e indietro per il semplice gusto di farlo. Nel gergo degli appassionati si chiama “pogare”. Ivan Juric non si è sottratto al gioco collettivo quando passava ore sotto ai palchi dei suoi gruppi preferiti: Napalm Death, Obituary, Carcass. Suoni che non farebbero addormentare un neonato, diciamo.
La Roma è caduta rovinosamente in Svezia e rischia di aver compromesso il cammino europeo. Per ritrovare stabilità, l’allenatore hic et nunc deve evitare catastrofi contro l’Inter e poi battere assolutamente la Dinamo Kiev all’Olimpico. Sarebbe il sistema migliore per allontanare le voci di un nuovo scossone tecnico. Fiducia Negli ultimi cinque campionati, due a Verona e tre a Torino, Juric ha raccolto solo due punti con l’Inter.
Juric Roma Calcio Serie A Inter Dinamo Kiev Fiorentina
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Juric alla Roma: tra death metal e montagneIvan Juric, allenatore della Roma, dovrà abituarsi a un nuovo ritmo dopo aver passato ore sotto i palchi dei suoi gruppi musicali preferiti. La partita contro l'Inter diventa cruciale per la squadra che si gioca la credibilità e l'ambizione in una stagione di alti e bassi.
Weiterlesen »
Roma, striscione a Trigoria contro Souloukou: 'DDR mare di Roma...Lina male di Roma'Prosegue la contestazione in casa Roma dopo l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi. Il club giallorosso ha sollevato dall'incarico il tecnico affidando la panchina a mister Juric. E a Trigoria nella
Weiterlesen »
Ivan Juric, passione metal: 'Pur di vincere un derby avrei ascoltato Ramazzotti un mese'Quando era un giocatore (Genoa, Crotone), l'attuale tecnico della Roma raccontò l'amore per il metal: 'Pogando rischiavo di farmi male'.
Weiterlesen »
Juric nuovo allenatore della Roma: quando i suoi collaboratori spiavano De Rossi e MouLa Roma stamattina ha rivoluzionato l'attuale assetto della Serie A optando per la scelta forte di esonerare l'allenatore Daniele De Rossi e ha deciso di sostituirlo con Ivan Juric, fermo da un paio d
Weiterlesen »
Juric ha già diretto il primo allenamento da tecnico della Roma: le immaginiIvan Juric è diventato oggi il nuovo allenatore della Roma e ha già diretto il suo primo allenamento a Trigoria. Come si può vedere dai social del club giallorosso, il tecnico ha iniziato una nuova
Weiterlesen »
Juric allenatore della Roma: Matteo Paro il suo vice, Ostojic tra i preparatoriIvan Juric è l'allenatore scelto dalla Roma per sostituire Daniele De Rossi, tecnico esonerato questa mattina a causa degli scarsi risultati ottenuti in questo primo scorcio di stagione. Un paio d'or
Weiterlesen »