La Juventus affronta il PSV Eindhoven in Champions League dopo due partite in campionato con zero reti segnate. Thiago Motta cerca soluzioni per rivitalizzare l'attacco, migliorando la produzione di palle-gol e la pericolosità.
Settembre è quasi sempre il mese dei raffreddori e dei primi mal di gola. Alla Signora, invece, è scoppiato un vero e proprio mal di gol. Dalla Roma all’Empoli : due partite e zero reti segnate. E domani all’Allianz Stadium arriva il Psv e torna la Champions, quasi settecento giorni dopo l’ultima volta. Nel caso della Juventus , l’abbassamento delle temperature non c’entra.
Magari non capiterà domani, ma la Juventus troverà ancora squadre che si compattano a cinque in fase difensiva concedendo pochissimo. Per non sbattere nuovamente, il muro rivale andrà superato o aggirato. Migliorare la mira fa la differenza, ma Dusan andrà servito pure meglio e con maggiore continuità. A Empoli le occasioni più nitide sono arrivate grazie alle verticalizzazioni di Yildiz e Nico per il serbo.
Juventus Champions League PSV Eindhoven Thiago Motta Vlahovic
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Juventus-Roma, le probabili formazioni: per i nuovi di Thiago Motta serve ancora tempoLe ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Roma: Le ultime sulla Juventus La Juventus, dopo aver battuto Como e Verona nelle prime due giornate di Serie A, è in testa alla classifica e
Weiterlesen »
Oggi Thiago Motta presenterà la sfida al Psv. Intanto, Chiellini torna alla JuveLa Juventus, dopo aver archiviato il pareggio per 0-0 contro l’Empoli, adesso deve subito voltare pagine e pensare alla partita di Champions League contro il Psv Eindhoven. La squadra bianconera si
Weiterlesen »
Juventus, rescissione e addio: è fuori dal progetto Thiago MottaUlteriore conferma ieri ad Empoli. La sua avventura alla Juventus, iniziata nel luglio di sette anni fa, è giunta al capolinea
Weiterlesen »
La Juventus di Motta frena, i problemi d'attacco fanno riemergere AllegriDopo un inizio positivo, la Juventus di Thiago Motta ha subito un rallentamento, scivolando dal primo al terzo posto in classifica. I bianconeri faticano a segnare, con Dusan Vlahovic ancora vittima della discontinuità. La difesa rimane però imbattuta.
Weiterlesen »
La Juventus torna in campo contro l'Empoli: le parole di Thiago MottaThiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Empoli. L'allenatore bianconero si è detto contento del rientro dei giocatori dalle nazionali e ha sottolineato la serietà dell'impegno in terra toscana.
Weiterlesen »
Stasera Empoli-Juventus, i convocati di Motta: tornano Weah e Thuram, prima volta per AdzicPer la Juventus di Thiago Motta la quarta giornata di Serie A coincide con la trasferta del 'Carlo Castellani' di Empoli. Fischio d'inizio fissato per quest'oggi alle ore 18:00. Tornano Weah e Thuram
Weiterlesen »