Prima volta in casa per Montero sulla panchina bianconera con cambio modulo e tridente d'attacco formato da Chiesa-Milik-Yildiz.
Prima volta in casa per Montero sulla panchina bianconera con cambio modulo e tridente d'attacco formato da Chiesa-Milik-Yildiz. Anche Palladino a tre dietro con Colpani e Valentin Carboni alle spalle di Mota.Il club bianconero lo scorso 17 aprile era stato condannato a pagare 9,8 milioni a CR7 : l'oggetto del contendere tra la Juventus e il portoghese sono gli stipendi arretrati che spetterebbero al calciatore in relazione alla cosiddetta 'manovra stipendi' durante la pandemia.
Ecco cosa deve succedere nella 38^ giornata affinché la Serie A possa portare 6 squadre nella nuova Champions o 9 in Europaha trovato il successo nella gara più recente giocata in campionato contro i brianzoli, 2-1 nel match d’andata del torneo in corso, lo scorso 1° dicembre .
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Alle 18 Juventus-Monza, i convocati di Montero: out De Sciglio, Rabiot e CambiasoSono ventidue i convocati di Paolo Montero, attuale allenatore della Juventus, per la gara di domani contro il Monza. Assenti De Sciglio e Rabiot (infortunati), oltre a Cambiaso e Pogba squalificati.
Weiterlesen »
Domani Juventus-Monza, i convocati di Montero: out De Sciglio, Rabiot e CambiasoSono ventidue i convocati di Paolo Montero, attuale allenatore della Juventus, per la gara di domani contro il Monza. Assenti De Sciglio e Rabiot (infortunati), oltre a Cambiaso e Pogba squalificati.
Weiterlesen »
Le probabili formazioni di Juventus-Monza: tentazione tridente per MonteroQueste le probabili formazioni della gara: ▪ Juventus-Monza - Sabato 25 maggio, ore 18.00, Allianz Stadium ▪ Arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi, della sezione di Livorno ▪ Classifica: Juventus 6
Weiterlesen »
Juve-Monza, l'ultima formazione della stagione: le tante novità di MonteroI bianconeri in campo all'Allianz Stadium contro la squadra di Palladino. Tra assenze, ultime volte e ritorni, queste le scelte del tecnico bianconero
Weiterlesen »
Juve-Monza può diventare decisiva: l’incognita Fagioli e la tentazione MonteroBianconeri appaiati al Bologna e potenzialmente dietro alla squadra di Gasperini, devono vincere e migliorare la differenza reti
Weiterlesen »
Di Gregorio, chi è il prossimo portiere che la Juventus prende dal MonzaSta per passare dal Monza alla Juventus, è stato votato miglior portiere della stagione: si è formato nella Primavera dell'Inter, poi il Renate. Ha perso il padre da giovane, il suo idolo era Handanovic e ama Marracash
Weiterlesen »