Kim non ha dimenticato il Napoli e ha deciso di salutare il 2023 pubblicando un carosello di foto per ricodare le emozioni vissute in un anno da ricordare, culminato nella sua prima metà, antecedente al trasfertimento al Bayern Monaco , con la vittoria del terzo scudetto nella storia del club azzurro.
Kim non ha dimenticato il Napoli e ha deciso di salutare il 2023 pubblicando un carosello di foto per ricodare le emozioni vissute in un anno da ricordare, culminato nella sua prima metà, antecedente al trasfertimento al Bayern Monaco , con la vittoria del terzo scudetto nella storia del club azzurro. Kim non dimentica Napoli : il post su Instagram Il difensore sudcoreano ha scelto come copertina una foto in cui, paradossalmente, non c'è neppure.
Nella seconda foto Kim è invece intento a festeggiare insieme a tutti i suoi compagni di squadra e allo staff nello spogliatoio. Nella terza, capitan Di Lorenzo fa una faccia buffa, quasi intimorita, davanti a un cartellone pubblicitario con Kim raffigurato in bianco e nero. Nelle ultime due foto il gigante asiatico è con i compagni di squadra in tenuta bianca, nel momento della classica foto precedente al calcio d'inizio.
Napoli Instagram Calcio Scudetto Bayern Monaco
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Magra consolazione per il Napoli: è imbattuto da 6 gare, non succedeva da maggio 2023Passo falso del Napoli per la rincorsa Champions. Nell'anticipo della 28esima giornata di Serie A, infatti, la squadra di Calzona pareggia 1-1 col Torino e resta alle spalle dell'Atalanta a quota 44.
Weiterlesen »
Cronache di Napoli: 'Il Torino frena la rincorsa Champions del Napoli''Il Toro frena la rincorsa Champions del Napoli. Sanabria gela Calzona, non basta super Kvara' è il titolo che si può leggere nella prima pagina di Cronache di Napoli dopo il pareggio di ieri sera a
Weiterlesen »
Barcellona-Napoli, Xavi alla vigilia: 'A Napoli siamo stati superiori, dobbiamo solo ripeterci'CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico dei catalani ha parlato alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di finale (1-1 l'andata): 'A Napoli siamo stati superiori
Weiterlesen »
Da Napoli-Barcellona a Barcellona-Napoli: il ritorno al top di KvaratskheliaKhvicha Kvaratskhelia, dalle sostituzioni con Barça e Cagliari in avanti, è tornato a fare il Kvara e si presenta a Montjuic in stato di grazia.
Weiterlesen »