Kobi Michael: 'Non siamo mai stati così vicini a una guerra totale in Medio Oriente'

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Kobi Michael: 'Non siamo mai stati così vicini a una guerra totale in Medio Oriente'
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 89%

Per l'ex ufficiale dell'intelligence israeliana 'Israele sta ragionando su come attuare una rappresaglia forte senza fornire ad Hezbollah il prete…

“La risposta israeliana ad Hezbollah non sarà per forza di cose imminente. Israele in queste ore sta ragionando su quello che può essere l’obiettivo militare del gruppo terroristico libanese più adatto da colpire, perché la rappresaglia israeliana deve rappresentare il segnale che Israele ha alzato il livello dei suoi attacchi, ma al contempo non deve fornire ad Hezbollah la giustificazione per allargare la guerra”.

Ma la ritorsione israeliana certamente ci sarà e sarà ben diversa, nelle sue modalità, da questi attacchi transfrontalieri. Ha detto che Israele sta ragionando su un attacco che non provochi una guerra totale. Ma non potrebbero verificarsi errori di calcolo? Certamente ed è questo il maggiore rischio.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Vannacci non ci sta: 'Le Pen non può mettere veti, non sono razzista o misogino'Vannacci non ci sta: 'Le Pen non può mettere veti, non sono razzista o misogino'L'eurodeputato a Repubblica: 'Non vorrei che, come al solito, le critiche del Rassemblemant National fossero un'amplificazione di una stampa fazio…
Weiterlesen »

Serena: 'A Vlahovic non manca niente, non capisco perché non esprima il suo potenziale'Serena: 'A Vlahovic non manca niente, non capisco perché non esprima il suo potenziale'Aldo Serena, ex attaccante della Juventus, in un'intervista al Corriere di Torino parla molto dell'attacco bianconero, a cominciare da Federico Chiesa: 'Come Vlahovic, ha tutte le qualità per essere
Weiterlesen »

Italia, non siamo un sistema e così non si cambia: i 5 punti per rinascereItalia, non siamo un sistema e così non si cambia: i 5 punti per rinascereTroppi interessi personali dilaniano il calcio italiano: senza una visione comune si peggiora
Weiterlesen »

Vaciago sulla crisi della Nazionale: 'Non siamo un sistema e così non si cambia mai'Vaciago sulla crisi della Nazionale: 'Non siamo un sistema e così non si cambia mai'In un fondo su Tuttosport, Guido Vaciago ha parlato della crisi del calcio italiano rafforzata dalla recente eliminazione della Nazionale da Euro 2024: 'Alla fine non si è capito di chi è la colpa,
Weiterlesen »

Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…“Non sei stato te, non ti devi dare colpe perché tu non potevi controllarti”. E ancora: “Hai fatto qualcosa, però non sei un mafioso, non sei uno che ammazza le persone, hai avuto un momento di debolezza. Non sei un terrorista. Devi farti forza. Non sei l’unico. Ci sono stati parecchi altri.
Weiterlesen »

Lo scrittore Michael Cunningham: «Biden faccia un passo indietro, Trump non è inevitabile»Lo scrittore Michael Cunningham: «Biden faccia un passo indietro, Trump non è inevitabile»L'autore premio Pultizer per «Le Ore» spiega: «Se fossimo in un fumetto sarebbe il momento del supereroe. Nei confronti di Kamala Harris razzismo e misoginia»
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 08:47:59