L'attaccante francese Kolo Muani, in prestito dalla Juventus fino a giugno, lascia il PSG. Giuntoli ha preferito non includere il riscatto nell'accordo. La Juventus ha dovuto muoversi per l'attacco dopo il ko del polacco.
CALCIOMERCATO - Per un calciatore che se ne va in Francia, Kvaratskhelia dal Napoli al PSG , c'è un altro che fa il percorso inverso. Sta per salutare Kolo Muani , attaccante della Nazionale francese ma mai titolare nella testa di Luis Enrique. L'ex Eintracht si accaserà alla Juventus in prestito secco fino a giugno, con Giuntoli che non ha voluto piazzare il riscatto in questa operazione..
Il ko del polacco ha obbligato la Juve a muoversi anche per l'attacco, ed ecco la mossa che ha portato a Kolo Muani che nel PSG di Luis Enriquec'era la fila lunga, ma nessuno dei club a cui è stato accostato il giocatore era disponibile - oggi - ad acquistare il giocatore a titolo definitivo, cosa che ambiva a fare il, infatti, nessuno tra United, Dortmund e Tottenham hanno piazzato l'affondo decisivo.
Kolo Muani Juventus PSG Kvaratskhelia Calciomercato