Come sempre accade nell'ultima pausa per le Nazionali, si accendono i riflettori del mercato sui calciatori intenzionati a cambiare maglia a fine stagione. Teun Koopmeiners, autore di un'altra stagion
Come sempre accade nell'ultima pausa per le Nazionali, si accendono i riflettori del mercato sui calciatori intenzionati a cambiare maglia a fine stagione., autore di un'altra stagione superlativa con la maglia della Dea, in un'intervista al De Telegraf ha spiegato la propria situazione in ottica mercato:"Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Spero che si presentino delle opzioni su cui riflettere.
Ancora sul mercato e sulle possibili destinazioni:"Per alcune squadre in Inghilterra potrei anche sopportare la pioggia. Ma spero che l'Atalanta riceva in ogni caso una bella somma per me. Mentirei se dicessi che non mi arrivato notizie di un probabile interesse della Juventus e di alcuni club inglesi. Le leggo anch'io o mi vengono inoltrate".
A chi gli contesta un rendimento molto diverso tra Dea e Nazionale risponde:"Anche io vorrei portare in Orange il Koopmeiners dell'Atalanta: ma non è così facile come dicono."Se puoi farlo lì, puoi farlo anche con l'Olanda'. Non funziona così. Certe cose non ti sono nemmeno permesse, perché ce ne sono altre che ti vengono chieste”.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Milan-Atalanta 1-1, cronaca, tabellino e voti: a Leao risponde KoopmeinersIl Milan pareggia il big match di San Siro contro l'Atalanta: ad un super Leao risponde Koopmeiners dal dischetto. Pioli terzo, la Dea scivola al quinto posto in attesa del recupero con l'Inter.
Weiterlesen »
Milan-Atalanta 1-1: Leao torna al gol con una prodezza, poi Koopmeiners pareggia dal dischettoSERIE A - Il Milan attacca trascinato da un Rafael Leao in grande spolvero: il portoghese apre le marcature con una prodezza. Poi però l'Atalanta cresce sino al
Weiterlesen »
Le pagelle di Inter-Atalanta 4-0: nerazzurri spaventosi con Lautaro Martinez goleador, Koopmeiners fantasmaSERIE A - Ancora una vittoria rotonda per l’Inter, che batte l’Atalanta nel recupero della 21^ giornata e va a +12 sulla Juventus.
Weiterlesen »
La Juve su Koopmeiners, ma comprare dall'Atalanta conviene o no?Sull’olandese si pone il solito dubbio: lontano da Gasperini renderà come a Bergamo? Ecco i principali casi di successo o fallimento dei Gasp Boys
Weiterlesen »
Koopmeiners osservato speciale di Juventus-Atalanta: leader della Dea e sogno di MadamaLa sfida dello Stadium accende i riflettori sull'olandese, perno nerazzurro, ma anche obiettivo concreto per il futuro della Vecchia Signora.
Weiterlesen »
Teun Koopmeiners e il macino velenoso, Atalanta in vantaggio contro la JuventusA dieci minuti dal termine del primo tempo l'Atalanta è passata in vantaggio grazie a Teun Koopmeiners. I nerazzurri hanno sfruttato un calcio di punizione dal limite, vincente lo schema iniziato da
Weiterlesen »