Koopmeiners rivela: 'Ho chiesto all'Atalanta di essere ceduto quest'estate'

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Koopmeiners rivela: 'Ho chiesto all'Atalanta di essere ceduto quest'estate'
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 CorSport
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

Il centrocampista ha annunciato di voler lasciare Bergamo nella prossima sessione di calciomercato: le sue parole

Quello di Koopmeiners rimane uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato. Il centrocampista dell'Atalanta è l'oggetto del desiderio di diverse squadre, tra cui la Juventus . Dal ritiro dell'Olanda, Koopmeiners ha parlato del suo futuro. Atalanta, le parole di Koopmeiners Queste le sue parole al De Telegraaf: 'Già l'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli , però alla fine i club non si sono trovati.

Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo. La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l'Atalanta riceva una bella somma per me , perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

CorSport /  🏆 41. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Milan-Atalanta 1-1, cronaca, tabellino e voti: a Leao risponde KoopmeinersMilan-Atalanta 1-1, cronaca, tabellino e voti: a Leao risponde KoopmeinersIl Milan pareggia il big match di San Siro contro l'Atalanta: ad un super Leao risponde Koopmeiners dal dischetto. Pioli terzo, la Dea scivola al quinto posto in attesa del recupero con l'Inter.
Weiterlesen »

Milan-Atalanta 1-1: Leao torna al gol con una prodezza, poi Koopmeiners pareggia dal dischettoMilan-Atalanta 1-1: Leao torna al gol con una prodezza, poi Koopmeiners pareggia dal dischettoSERIE A - Il Milan attacca trascinato da un Rafael Leao in grande spolvero: il portoghese apre le marcature con una prodezza. Poi però l'Atalanta cresce sino al
Weiterlesen »

Le pagelle di Inter-Atalanta 4-0: nerazzurri spaventosi con Lautaro Martinez goleador, Koopmeiners fantasmaLe pagelle di Inter-Atalanta 4-0: nerazzurri spaventosi con Lautaro Martinez goleador, Koopmeiners fantasmaSERIE A - Ancora una vittoria rotonda per l’Inter, che batte l’Atalanta nel recupero della 21^ giornata e va a +12 sulla Juventus.
Weiterlesen »

La Juve su Koopmeiners, ma comprare dall'Atalanta conviene o no?La Juve su Koopmeiners, ma comprare dall'Atalanta conviene o no?Sull’olandese si pone il solito dubbio: lontano da Gasperini renderà come a Bergamo? Ecco i principali casi di successo o fallimento dei Gasp Boys
Weiterlesen »

Koopmeiners osservato speciale di Juventus-Atalanta: leader della Dea e sogno di MadamaKoopmeiners osservato speciale di Juventus-Atalanta: leader della Dea e sogno di MadamaLa sfida dello Stadium accende i riflettori sull'olandese, perno nerazzurro, ma anche obiettivo concreto per il futuro della Vecchia Signora.
Weiterlesen »

Teun Koopmeiners e il macino velenoso, Atalanta in vantaggio contro la JuventusTeun Koopmeiners e il macino velenoso, Atalanta in vantaggio contro la JuventusA dieci minuti dal termine del primo tempo l'Atalanta è passata in vantaggio grazie a Teun Koopmeiners. I nerazzurri hanno sfruttato un calcio di punizione dal limite, vincente lo schema iniziato da
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 04:45:26