Fonti all'ANSA: sbagliani Di Bello e poi anche i due al monitor (ANSA)
"Il rigore non concesso al Bologna per il fallo dello juventino Illing jr. su Ndoye è un errore evidente, prima dell'arbitro e poi dei due uomini in sala Var". Fonti dell'Aia, al telefono con l'ANSA, intervengono sul caso del giorno sul fronte arbitrale: e non si nascondono che"lo sbaglio è chiaro".
E nella linea data dal designatore Rocchi c'è che la responsabilità delle scelte è principalmente del direttore di gara. La convinzione tecnica dell'AIa e' che contrariamente a quel che si pensa è più facile per un arbitro bravo capire un'azione di quanto non lo sia di fronte a un monitor.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Juve-Bologna, decisione dell'Aia su Di Bello e il VarPolemiche per la direzione di Juventus-Bologna, l'Aia ha preso la sua decisione dopo l'arbitraggio di Di Bello
Weiterlesen »
Rigore negato al Bologna contro la Juve, fonti dell'AIA: 'Errore evidente di arbitro e VAR'(ANSA) - ROMA, 28 AGO - 'Il rigore non concesso al Bologna ieri per il fallo dello juventino Illing jr. su Ndoye è un errore evidente, prima.
Weiterlesen »
Vlahovic pareggia, ma il VAR annulla per fuorigioco: allo Stadium Bologna sempre avantiDusan Vlahovic segna, ma a Torino il Bologna resta avanti. Annullato il gol dell'1-1 segnato dall'attaccante della Juventus, che aveva trovato.
Weiterlesen »
Vlahovic, 1-1 annullato col Var in Juve-Bologna: cos'è successoIl serbo pareggia la sfida in acrobazia nel secondo tempo ma tutto da rifare: cosa ha visto Di Bello al monitor
Weiterlesen »
Bologna, Fenucci: 'Errore insopportabile ai tempi del VAR, è veramente una follia'Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la gara con la Juventus. 'Questa è l'occasione.
Weiterlesen »