Infortunio in extremis nella squadra arbitrale e sostituzione obbligata: cambia tutto durante la partita di campionato
C’è un cambiamento curioso tra primo e secondo tempo: l’arbitro ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un infortunio muscolare., prima gara dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. Tra primo e secondo tempo, infatti, c’è stata una variazione che ha fatto anche ritardare l’inizio della ripresa. La variazione riguarda ladella sezione di Rovigo, infatti, è stato costretto ad alzare bandiera bianca.
Dopo aver chiuso il primo tempo di gioco, infatti, il guardalinee ha chiuso la sua partita a causa di undi natura muscolare e così – come previsto dal regolamento del gioco del calcio – è stato sostituito dal quarto uomo,della sezione di Firenze.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Grave infortunio per Bremer: la Juventus punta su duttilitàLa Juventus è colpita da un grave infortunio per Bremer, pilastro della difesa e sostituto di Thiago Motta. La squadra bianconera non prenderà un nuovo giocatore prima di gennaio, puntando sulla duttilità dei propri calciatori.
Weiterlesen »
Infortunio e rabbia: niente Fiorentina-Milan per il centrocampistaIl giocatore si è fermato nel corso del match di Conference League. Non ci sarà domenica sera al Franchi per Fiorentina-Milan
Weiterlesen »
Il QS in prima pagina: 'Juventus, caccia al futuro dopo l'infortunio di Bremer'Il QS oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla Juventus, alla ricerca di nuovi rinforzi in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Il brasiliano infatti ha terminato la stagione dopo
Weiterlesen »
Fiorentina sulle spine per Mandragora: il ginocchio preoccupa, le sensazioni sull'infortunioPrima che lo squillo del fischietto dell'arbitro risuonasse al 'Franchi' ieri sera al termine del primo tempo, la Fiorentina e il tecnico Raffaele Palladino si sono ritrovati mani nei capelli. In part
Weiterlesen »
Nuovo infortunio muscolare: il giocatore del Milan sarà costretto a saltare la prossima partita di campionatoIl terzino destro del Milan subirà un nuovo stop per un problema al polpaccio sinistro, costringendolo a saltare la sfida contro la Fiorentina. Il tecnico Paulo Fonseca dovrà fare ancora una volta a meno di uno dei suoi giocatori chiave.
Weiterlesen »
Fabio Di Giannantonio tra l'infortunio, la Roma, la pizza e MourinhoTutte le curiosità sul pilota Fabio Di Giannantonio dalla fidanzata Dj alle tante passioni sportive fino alla preparazione fisica e la vita da tifoso romanista.
Weiterlesen »