Calciomercato e altro
Par Angelo Di Livio. L’ex giocatore ai microfoni di TvPlay dice la sua sul difensore dell’Atalanta, che piace tanto in Serie A. Si parla, poi, anche di Inter e Milane e Lazio. Nel mirino della critica sono finiti soprattutto Stefano“Credo che i rossoneri reagiranno – afferma-. È esagerato invocare l’esonero di Pioli, ma è anche vero che con il Paris Saint-Germain non c’è stata partita”.è reduce dalla vittoria inal pari dell’Inter.
Le sue prestazioni sono in costante miglioramento e appare inevitabile un futuro lontano da Bergamo. Il giocatore è da tempo seguito dai top team: piace al Milan e al Napoli, ma sono soprattutto lache sono pronte a provarci seriamente. Il rischio, però, è che anche lui faccia le valigie, direzione: “Credo che lo venderanno, perché sono abituati a questo tipo di operazioni – prosegue Di Livio -.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Calciopoli è finita: l'ultima picconata della nuova Juve alla vecchia JuveLeggi il commento alla mossa dei bianconeri, che hanno ritirato il ricorso al Consiglio di Stato per un risarcimento da 443 milioni
Weiterlesen »
Blitz della Juve in ‘casa’ Inter: non solo Chiesa sul tavoloCalciomercato e altro
Weiterlesen »
La Juve sfida Inter e Napoli: tutti pazzi per il portogheseCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Lautaro ad ogni costo: via dall’Inter per colpa della JuveCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Colpo scudetto per la Juve: l’assist dalla Premier non bastaCalciomercato e altro
Weiterlesen »