Attacchi a Elly Schlein e Movimento 5 stelle. Il messaggio di ringraziamento per gli alleati al governo (con ricordo di Silvio Berlusconi incluso) e l’endorsement al leader dell’estrema destra spagnolo Santiago Abascal.
L’attacco a Schlein e M5s, l’endorsement all’estrema destra Vox. E sulla cancellazione del Reddito: “Lo rifarei mille volte”per il comizio finale della festa di Fdi con il tono rilassato di chi, come ha rivendicato,”ritorna a casa”. E nella sua ora di discorso davanti a sostenitori e sostenitrici ha rilanciato la narrazione del “” di media e avversari, contro chi, ha detto, li vorrebbe “contrastare con ogni mezzo”.
che, proprio per la maternità, ha fatto ricorso alla gestazione per altri. Su questo Meloni non ha fatto alcun commento. – Infine, la premier ha parlato della riforma per l’elezione diretta del presidente del Consiglio: “Loro sognano di usare il referendum confermativo, dicendo ‘Meloni come Renzi’ per mandarmi a casa ma, il referendum è sul futuro di questa nazione. E stavolta quel futuro sarà nelle mani non dei partiti e dei poteri forti ma degli italiani”.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Chi ha visto Giuseppe Conte ed Elly Schlein?Trattasi di divisione dei ruoli, concordata per il tramite di cortesi telefonate. Oggi non conveniva a nessuno farsi vedere assieme. Fatta, forse, di un altro sciopero generale e forse anche di referendum contro la precarietà sul lavoro e per il salario minimo.
Weiterlesen »
Giulia, Schlein a Meloni: 'Una legge per agire nelle scuole' | Valditara: 'Ci stiamo già lavorando''Inasprire le pene non serve a nulla, bisogna educare i giovani', afferma la segretaria del Pd. Meloni: 'Notizia straziante, fare piena luce'
Weiterlesen »
Elly Schlein ospite a «In mezz'ora» su Rai 3Elly Schlein è andata su Rai3, alla trasmissione di Monica Maggioni, e il format che ha scelto - quello dell’io contro Meloni e della contrapposizione tra le due leader ma in modalità fair play, senza accuse personali e con attenzione ai contenuti e scarsa tendenza alle grida propagandistiche - è quello che prefigura lo stile da campagna elettorale che la segretaria del Pd ha deciso di condurre da qui al voto per le europee di giugno.
Weiterlesen »
Meloni è furba, ma Schlein non c'è cascataAlla premier avere la segretaria ospite ad Atreju avrebbe fatto comodo per far dimenticare i guai e polarizzare lo scontro. Ma la segretaria questo regalo non …
Weiterlesen »
Mediazione tra Elly Schlein e Giorgia Meloni sulla prevenzione della violenza contro le donneUna mattinata di mediazione è finita con un obiettivo non centrato: quello della piena convergenza tra Elly Schlein e Giorgia Meloni sulla prevenzione della violenza contro le donne e del femminicidio, al di là del codice penale.
Weiterlesen »
Convergenza tra Meloni e Schlein sulla violenza sulle donneLe posizioni, su molti temi, sono - e restano - distanti. Ma se c'è un argomento su cui, nelle ultime ore, si è registrata un'inedita convergenza tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein, è la violenza sulle donne.
Weiterlesen »