L’attacco con coltello in una chiesa di Sydney è terroristico, secondo la polizia

Australia Nachrichten

L’attacco con coltello in una chiesa di Sydney è terroristico, secondo la polizia
TerrorismoSydneyAustralia
  • 📰 Internazionale
  • ⏱ Reading Time:
  • 27 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 35%
  • Publisher: 74%

Il 16 aprile la polizia australiana ha definito “terroristico” un attacco con coltello condotto la sera prima da un adolescente in una chiesa assira d’oriente, che ha provocato la rabbia dei fedeli e alcuni scontri in strada. Leggi

Il 16 aprile la polizia australiana ha definito “terroristico” un attacco con coltello condotto la sera prima da un adolescente in una chiesa assira d’oriente, che ha provocato la rabbia dei fedeli e alcuni scontri in strada.

Le condizioni del religioso, che è stato colpito alla testa e al petto, “stanno migliorando”, ha affermato la chiesa il 16 aprile.“Da un attento esame dei fatti è emersa la natura terroristica dell’attacco”, ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa Karen Webb, commissaria di polizia dello stato del New South Wales.

Per tre ore più di cinquecento manifestanti si sono scontrati con la polizia antisommossa che voleva impedirgli di entrare in chiesa per linciare l’autore dell’attacco.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Internazionale /  🏆 10. in İT

Terrorismo Sydney Australia Crimine Attacco Chiesa

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Vescovo accoltellato a Sydney, polizia: un atto terroristicoVescovo accoltellato a Sydney, polizia: un atto terroristicoL'accoltellamento di un vescovo ortodosso in una chiesa alla periferia ovest di Sydney per mano di un ragazzo di 15 anni è stato un 'atto terroristico': lo ha accertato la polizia australiana. (ANSA)
Weiterlesen »

Accoltellamento di un vescovo ortodosso a Sydney: atto terroristicoAccoltellamento di un vescovo ortodosso a Sydney: atto terroristicoL'accoltellamento di un vescovo ortodosso in una chiesa alla periferia ovest di Sydney per mano di un ragazzo di 15 anni è stato ufficialmente dichiarato un atto terroristico dalla polizia australiana. L'aggressione è avvenuta nella Christ the good shepherd church di Wakeley e il movente è di matrice religiosa.
Weiterlesen »

Sydney, attacco con coltello in una chiesa di Sydney: ci sono feritiSydney, attacco con coltello in una chiesa di Sydney: ci sono feritiColpito anche il vescovo. Un uomo è stato arrestato (ANSA)
Weiterlesen »

L'allerta per un possibile attacco terroristico negli Stati UnitiL'allerta per un possibile attacco terroristico negli Stati UnitiIl direttore dell'Ripensando alla mia carriera nelle forze dell’ordine, mi sarebbe difficile pensare a un periodo in cui così tante minacce alla nostra sicurezza pubblica e alla sicurezza nazionale sono state così elevate contemporaneamente. Ma è proprio così, mentre sono seduto qui oggi. Questo non è il momento in cui possiamo mollarecommissione Bilancio della Camera , ove si è recato per un'audizione. Un allarme che non è solo legato ai fatti di Mosca, ma che è scaturito dall'il 7 ottobre scorso. A suo dire, è abbastanza plausibile che, in un clima di odio verso l'occidente come quello attuale, gli Stati Uniti possano essere presi di mira in un attacco simile a quello di Hamas nei tempi e nei modi (e della sua variante -K) tiene alta l'allerta in tutti i Paesi occidentali, ma soprattutto l'America.
Weiterlesen »

Attentato Mosca, i russi ignorarono «di proposito» l'avvertimento Usa: Crocus indicato come possibile obiettivAttentato Mosca, i russi ignorarono «di proposito» l'avvertimento Usa: Crocus indicato come possibile obiettivQuindici giorni prima dell'attacco terroristico nella periferia di Mosca, l'intelligence...
Weiterlesen »

Passa la “legge Al Jazeera” dopo le pressioni di Netanyahu: “Canale terroristico, lo…Passa la “legge Al Jazeera” dopo le pressioni di Netanyahu: “Canale terroristico, lo…Via libera in tempi record e ora il ministro è pronto a firmare l'oscuramento
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 20:36:43