L'imprevedibile viaggio di Harold Fry è un film di genere drammatico del 2023, diretto da Hettie MacDonald, con Jim Broadbent e Penelope Wilton. Uscita al cinema il 05 ottobre 2023. Durata 102 minuti. Distribuito da BIM.
L'imprevedibile viaggio di Harold Fry come di una copia di Forrest Gump o di Una storia vera significa non averne capito il senso. Il film con Jim Broadway e Penelope Wilton è infatti tante altre cose: il racconto di una guarigione e dell'elaborazione di un lutto, la cronaca di una rinascita, la storia di un amore guastato dal dolore, una metafora dell'odierna Gran Bretagna che ha messo un muro tra sé e l'Europa.
Ma soprattutto il film di Hettie MacDonald è l'ennesima dimostrazione del talento immenso di Jim Broadbent, affiancato da una validissima Penelope Wilton. E' proprio vero che gli attori inglesi hanno una marcia in più!. : Ho passato la mia vita a non fare niente. Ma ora ho trovato uno scopo. Chiunque può fare quello che faccio io. Rinuncia a ciò di cui credi di aver bisogno.: Sto attraversando l’Inghilterra per salvare un’amica. Non ho potuto salvare mio figlio.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Mama Mercy - Film (2023)Mama Mercy è un film di genere documentario del 2023, diretto da Alessandra Cutolo, con Confort Samuel e Nicola Sechi. Durata 72 minuti.
Weiterlesen »
Da Los Angeles a Durazzo, il giro del mondo del veliero simbolo dell'ItaliaIl Tour 2023-25 raggiungerà 31 Paesi toccando oltre 30 porti in 5 continenti (ANSA)
Weiterlesen »
Eurostat: reddito disponibile delle famiglie italiane in calo nel 2023 mentre nella Ue saleNel confronto con il 2008 peggio solo la Grecia
Weiterlesen »
Cinema: il 2023 un anno record per il Marocco, 34 film giratiTra gli stranieri c'è anche il Gladiatore II di Ridley Scott (ANSA)
Weiterlesen »
Suicidio, oltre 7mila richieste aiuto nel 2023 al Telefono amicoSono state oltre 7. (ANSA)
Weiterlesen »
Iniziata la raccolta delle mele: produzione in linea con il 2023Campagna al via anche in Trentino Alto Adige che rappresenta i due terzi della capacità produttiva nazionale. Prognosfruit: stima in calo dell’1%
Weiterlesen »