L'Inter è pronta a chiudere un altro colpo per la prossima stagione: dopo Taremi e Zielinski, c'è il terzo nome per Marotta, arriva dalla Bundesliga
L’Inter è pronta a chiudere un altro colpo per la prossima stagione: dopo Taremi e Zielinski, c’è il terzo nome per Marotta, arriva dalla BundesligaUn profilo che arriva dalla Bundesliga, dove la società nerazzurra ha messo gli occhi su diversi calciatori. C’è il giovane Can, ma non soltanto lui ad essere stato messo sotto osservazione dalla dirigenza interista. Mentre il campo sta regalando grandi sogni alla squadra guidata da Simone Inzaghi, il mercato non è da meno.
Il primo è quello di Jonathan, del Bayer Leverkusen: “Potrebbe inserirsi bene – spiega il giornalista – , gioca in una difesa a tre e ha avuto il grande rilancio con Xabi Alonso. L’Inter è brava a muoversi: ha operato per l’attaccante, Taremi, ha operato sul centrocampista, Zielinski, manca il difensore centrale e Tah è la prima scelta. Hanno anche una soluzione alternativa che è Danilho, guarda caso la stessa squadra di Gosens.