Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 della Salernitana, potrebbe tornare all'Inter. Il club adesso di proprietà di Oaktree infatti aveva inserito una recompra troppo alta quando lo cedette ai granat
. Il club adesso di proprietà di Oaktree infatti aveva inserito una recompra troppo alta quando lo cedette ai granata, che ammontava a circa 13 milioni di euro a fronte di un diritto di riscatto a 5 milioni. Secondo quanto riportato da, non c'è ancora nessuna trattativa con la società campana, ma una chiacchierata con il suo entourage c'è stata.
La Salernitana deve prima sistemare altre questioni, ma il terreno è stato sondato. Ai nerazzurri servono giovani canterani nelle proprie liste e ovviamente sarebbe meglio avere calciatori pronti e non di facciata. Il reparto arretrato ha già dei riferimenti come Francesco Acerbi e Stefan de Vrij, che però non sono più nel pieno della forma, a causa di un'età che avanza inesorabilmente per tutti.
L'operazione sarebbe possibile anche per quanto riguarda i costi perché non sarebbe nemmeno troppo onerosa, considerato che Pirola pesa intorno ai 4 milioni di euro nel bilancio della Salernitana. Con una o due contropartite la sensazione è che l'incastro verrebbe trovato senza troppi problemi. L'Inter, per il momento, non ha fretta, ma comunque continua a guardarsi intorno e il 22enne è un'opzione da tenere assolutamente in seria considerazione.
Inter, Bento e Okoye le soluzioni per la porta. Milan, tutto su Zirkzee: ore caldissime. Juventus, Thiago Motta firma entro metà settimana. La strategia per arrivare a Douglas Luiz. E per Chiesa c’è l’ipotesi RomaInter, Bento e Okoye le soluzioni per la porta. Milan, tutto su Zirkzee: ore caldissime. Juventus, Thiago Motta firma entro metà settimana. La strategia per arrivare a Douglas Luiz.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Salernitana, Pirola verso il ritorno in Serie A: anche il Torino pensa al classe 2002Quella conclusa con la retrocessione in Serie B dovrebbe essere l'ultima stagione di Lorenzo Pirola con indosso la mafglia della Salernitana. Il difensore scuola Inter, infatti, è già finito al cen
Weiterlesen »
Il Potere dei Sensi - Film (2002)Il Potere dei Sensi è un film di genere drammatico, erotico del 2002, diretto da Jean-Claude Brisseau, con Coralie Revel e Sabrina Seyvecou. Durata 115 minuti. Distribuito da Rézo Films (Francia), Officine UBU (home video Italia).
Weiterlesen »
Gabriele Artistico si libera dal Francavilla: quattro club sul classe 2002Si parla spesso dei giovani stranieri, della mancanza di giovani Italiani di livello e della povertà di talento nei settori giovanili. Spesso però non si prendono in considerazione le serie minori
Weiterlesen »
Il gioco di Ripley - Film (2002)Il gioco di Ripley è un film di genere drammatico, thriller del 2002, diretto da Liliana Cavani, con John Malkovich e Dougray Scott. Uscita al cinema il 07 febbraio 2003. Durata 110 minuti. Distribuito da 01 Distribution.
Weiterlesen »
The Quiet American - Film (2002)The Quiet American è un film di genere drammatico, guerra, thriller del 2002, diretto da Phillip Noyce, con Michael Caine e Brendan Fraser. Uscita al cinema il 28 febbraio 2003. Durata 101 minuti. Distribuito da Miramax, Medusa.
Weiterlesen »
Spider - Film (2002)Spider è un film di genere thriller del 2002, diretto da David Cronenberg, con Ralph Fiennes e Gabriel Byrne. Uscita al cinema il 29 novembre 2002. Durata 98 minuti. Distribuito da Fandango, Sony Pictures Classics.
Weiterlesen »