SkySport Inter SerieA SkySerieA
non è stata un'annata semplice.meglio e, nonostante qualche calo, è diventato ilnegli ultimi 55 anni.Le rotazioni però vedono Romelu spesso in coppia con Correa mentre Dzeko-Lautaro titolari nelle coppe. Ciononostante,. Due gol del belga contro l'Empoli più un assist per l’argentino. Due gol di Lautaro contro la Lazio, uno su assist di Romelu. Totale:
tre passaggi decisivi di Lukaku in stagione al compagno. Quattro gol a testa quando erano in campo tutti e duerivedere con più continuità la coppia dell’ultimo scudetto . I due si sentono, si conoscono e si accendono con la loro intesa. Siamo a maggio ma non è troppo tardi. C'è ancora tempo per incidere e LuLa ora è tornata per davvero.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il ritorno della LuLa: l'Inter svolta con Lukaku e Lautaro | Goal.com ItaliaLa LuLa è tornata: a Empoli doppio Lukaku e goal di Lautaro, con la Lazio due reti del 'Toro' e due assist del belga: fine del turnover in attacco?
Weiterlesen »
Inter, spunta la LuLa dal monte: Lukaku e Lautaro non devono più uscire dal campoSta accadendo ciò che l’Inter si augurava accadesse dal 13 agosto, ovvero che la LuLa ripartisse da dove aveva lasciato, trascinando l’Inter verso
Weiterlesen »
Probabili formazioni Inter-Lazio: Lukaku con Lautaro, gioca Immobile | Goal.com ItaliaL'Inter ospita la Lazio nel 'lunch match' del 32° turno: crocevia fondamentale per la lotta Champions.
Weiterlesen »
Lautaro entra e ribalta la Lazio: l'Inter aggancia Milan e Roma al quarto postoLa squadra di Sarri avanti con Felipe Anderson, poi entra l’argentino e cambia tutto: doppietta. A segno anche Gosens, che si fa male. Nerazzurri a quota 57 punti
Weiterlesen »
Inter-Lazio 3-1, le pagelle: Acerbi irriconoscibile (4,5), Lautaro l'uomo fondamentale (7,5)Il difensore con un errore favorisce il gol di Felipe Anderson. A rimediare è l'argentino, che entra nella ripresa e spacca la partita
Weiterlesen »