È il più piccolo di tutti, la Sentinella del Canavese, dove lavorano sempre meno persone, gli investimenti diminuiscono e ci sono sempre più cose da fare
È il più piccolo di tutti, la Sentinella del Canavese, dove lavorano sempre meno persone, gli investimenti diminuiscono e ci sono sempre più cose da fare e diverse riviste e radio. Meno di 4 anni dopo quei giornali locali li ha quasi tutti venduti: nell’ottobre del 2020 furono, non ancora conclusa ma in una fase molto avanzata.
, eccetera). Di fatto in questi casi è quasi sempre il caporedattore a gestire la redazione e i contenuti. Il recente aumento però non è corrisposto a una crescente domanda di lettori e non è stato accompagnato da maggiori investimenti o da un aumento del personale.
Le vecchie mansioni di segreteria sono suddivise tra i giornalisti, che si occupano di tutto: rispondono al citofono se arriva qualcuno e lo accolgono alla porta, ma vanno anche in giro per seguire le notizie di cronaca sul territorio e scrivere gli articoli. Tutti e sette si alternano in turni di tre ore ciascuno per aggiornare il sito.