Con la sentenza del Consiglio di Stato per la messa a gara delle concessioni balneari, siamo sicuri che non si continui a colpire il lavoro ma vi saranno benef…
Il Primo Maggio è la festa del lavoro. Di tutto il lavoro. Non soltanto del lavoro dipendente, vero o mascherato da Partita Iva. Anche del lavoro autonomo, professionale e imprenditoriale in condizioni di sostanziale subordinazione.
Tutte le imprese dell’UE segnalano ostacoli normativi e pratici all’esercizio della propria attività o all’espansione all’interno del mercato unico e oltre, ma gli ostacoli attuali colpiscono in modo sproporzionato le PMI”. Figuriamoci quanto colpiscono le imprese familiari e micro dei nostri balneari.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il Consiglio di stato, stop alle deroghe sulle concessioni per le spiagge, subito le garePubblicata la sentenza, 'disapplicare le proroghe, la risorsa spiaggia è scarsa ' (ANSA)
Weiterlesen »
Spiagge, dal Consiglio di Stato arriva lo stop alle deroghe sulle concessioni: 'Subito le gare'Nella sentenza è contestato il fatto che la risorsa spiaggia non sia scarsa, tesi invece sostenuta dal governo nella mappatura inviata a Bruxelles
Weiterlesen »
Ennesima pronuncia del Consiglio di Stato sulle spiagge: “Risorsa scarsa, le concessioni devono essere…A poche settimane dall’avvio della stagione balneare, il Consiglio di Stato (il massimo organo amministrativo del paese) conferma la scadenza delle concessioni demaniali per le spiagge al 31 dicembre dello scorso anno, obbligando così le amministrazioni a disapplicare eventuali deroghe al 31 dicembre del 2024, e si richiama “ai principi della...
Weiterlesen »
Tim: sentenza Corte Appello, 'Consiglio di Stato ha disapplicato diritto Ue'Quando respinse ricorso contro canone. Querelle non finita (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 03 apr - Il Consiglio di Stato, nel respingere ...
Weiterlesen »
Alt del Consiglio di Stato: salva la graduatoria dei Tolc di MedicinaL’ordinanza cautelare ribalta la decisione del Tar che aveva annullato bando e decreto del 2023. Ma resta il nodo della salvaguardia dei «quartini»
Weiterlesen »
Il Consiglio di Stato dà torto all’università: “Deve restituire 39 milioni di tasse agli studenti”Per i giudici è stata richiesta dall’ateneo di Torino una contribuzione più alta di quella prevista per legge
Weiterlesen »