Il calciatore è stato condannato a sei anni di reclusione per violenza sessuale di gruppo (ANSA)
La Corte federale d'appello della Figc ha sospeso il giudizio su Manolo Portanova"sino alla formazione del giudicato in sede penale". Lo apprende l'ANSA.
Il caso del calciatore della Reggiana, dopo una prima decisione sportiva che aveva decretato l'assenza di una norma specifica per giudicare, era tornato al vaglio della corte Figc in seguito alla pronuncia del Collegio di Garanzia presso il Coni che il 19 gennaio aveva accolto"in parte" il ricorso della procura generale dello spot. Portanova lo scorso 6 dicembre 2022 è stato condannato penalmente in primo grado a sei anni di reclusione per violenza sessuale di gruppo.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Caso Portanova, oggi la sentenza della Corte d'Appello FIGC: rischio radiazioneGiornata importante per il futuro, umano e professionale, di Manolo Portanova. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, è atteso per oggi il verdetto della Corte d'Appello della
Weiterlesen »
Caso Portanova, la Corte Federale d'Appello sospende il giudizio fino al termine dell'iter penaleLa Corte federale d'appello della Figc ha sospeso il giudizio su Manolo Portanova 'sino alla formazione del giudicato in sede penale'. Lo apprende l'ANSA. Il caso del calciatore della Reggiana, dopo u
Weiterlesen »
A Simone Inzaghi il XIII Premio BearzotL'annuncio nella sede della Figc, il 22/04 la consegna al Coni (ANSA)
Weiterlesen »
Portanova, la Corte d'Appello della Figc sospende il giudizio. Si attende la fine del processo penaleI giudici sportivi attenderanno 'la formazione del giudicato in sede penale' prima di esprimersi sul giocatore della Reggiana (in prestito dal Genoa), già condannato in primo grado a sei anni di reclusione per violenza sessuale di gruppo.
Weiterlesen »
Il lavoro delle donne, tante parole, numeri ed una battaglia da vincereANSA - di Monica Paternesi (ANSA)
Weiterlesen »
Caos attorno presidente della FIGC: indagato dalla Procura di RomaIl presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è stato indagato dalla Procura di Roma nell'inchiesta di dossieraggio di Perugia. Dopo essere stato ascoltato dal procuratore Francesco Lo Voi, i legali di Gravina hanno diffuso una nota sul suo assistito.
Weiterlesen »