La delusione di Simone Inzaghi dopo il pareggio dell’Inter sul campo del Monza

Calcio Nachrichten

La delusione di Simone Inzaghi dopo il pareggio dell’Inter sul campo del Monza
InterMonzaInzaghi
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 60 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 44%
  • Publisher: 51%

Il tecnico nerazzurro esprime la sua insoddisfazione per il risultato raggiunto contro il Monza. Inzaghi sottolinea i momenti negativi della partita, come la mancanza di gol nel primo tempo e la difficoltà a concretizzare le opportunità create. Il pareggio lascia un'amara sensazione all'Inter, che si prepara ora alla sfida contro il Manchester City.

La delusione di Simone Inzaghi dopo il pareggio dell’ Inter sul campo del Monza : le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico nerazzurroSecondo pareggio in 4 partite per i campioni d’Italia, con la grigia prova dell’U-Power Stadium che lancia un piccolo campanello d’allarme per la trasferta disul campo della corazzata Manchester City .

Siamo stati un po’ troppo leziosi in alcune circostanze, dovevamo essere più cattivi calciando in porta, dopo i ragazzi hanno avuto un ottima reazione. Il pareggio però ci lascia l’amaro in bocca perché volevamo vincere”.: “Gli sta mancando il gol. È arrivato tardi dopo la Coppa America, ha avuto un problema fisico, poi è ripartito per l’Argentina. Non si è allenato tantissimo.

, titolare per l’occasione anche in nerazzurro: “Sono contento della partita che ha fatto, per questo non l’ho cambiato. Non era facile inserirsi con così pochi spazi, ha fatto quello che gli ho chiesto in entrambi le fasi. Poi sappiamo che ha caratteristiche leggermente diverse rispetto a: “C’è delusione per la gara di stasera perché volevamo vincere.

City e il derby col Milan? Pensiamo una gara alla volta: da domani prepareremo nel migliore dei modi la gara di ManchesterIl sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di Web 365 Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

Inter Monza Inzaghi Pareggio Manchester City

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

QS in apertura: 'Monza e City, Inzaghi studia la doppia Inter. Spalletti scopre la nuova Italia'QS in apertura: 'Monza e City, Inzaghi studia la doppia Inter. Spalletti scopre la nuova Italia'Si parla anche di Inter e di Nazionale nella prima pagina proposta oggi da QS. In ottica nerazzurra il mirino di Inzaghi è puntato sul triplo impegno tra campionato e Champions League che vedrà i ne
Weiterlesen »

Inzaghi pensa al City, turnover Inter a Monza: pronti Frattesi e De VrijInzaghi pensa al City, turnover Inter a Monza: pronti Frattesi e De VrijPer la sfida contro i brianzoli il tecnico nerazzurro ha il dubbio Calhanoglu a centrocampo e non solo
Weiterlesen »

Monza-Inter, Inzaghi fa turnover ma Lautaro scalpitaMonza-Inter, Inzaghi fa turnover ma Lautaro scalpitaCon le sfide a City e Milan all'orizzonte possono riposare Calhanoglu, Acerbi e Bastoni. Il Toro vuole esserci ma è in ballottaggio con Taremi
Weiterlesen »

Inter, tanti impegni e la sfida contro il City alle porte: a Monza Inzaghi fa turnoverInter, tanti impegni e la sfida contro il City alle porte: a Monza Inzaghi fa turnoverInizia il tour de force dell'Inter. Quest'oggi la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo all'U-Power Stadium per affrontare il Monza di Alessandro Nesta. Una gara delicata ma allo stesso tempo m
Weiterlesen »

Inter, Inzaghi spiega le scelte di formazione: 'Ho pensato al Monza, ho fiducia in tutti'Inter, Inzaghi spiega le scelte di formazione: 'Ho pensato al Monza, ho fiducia in tutti'Lautaro titolare, Mkhitaryan insostituibile. La novità in casa Inter è la prima dall'inizio stagionale di Davide Frattesi. Ai microfoni di Dazn, Simone Inzaghi ha spiegato la scelta: 'Sappiamo che a
Weiterlesen »

Inter-Monza 1-1: Inzaghi, 'Un eurogol ci ha messo in difficoltà'Inter-Monza 1-1: Inzaghi, 'Un eurogol ci ha messo in difficoltà'L'Inter pareggia contro il Monza (1-1) dopo un gol segnato al minuto 90+4. Inzaghi parla dell'eurogoal e del punto non soddisfacente. Il tecnico nerazzurro sottolinea la necessità di migliorare l'approccio alla partita.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-24 14:46:57