Atterrata a Beirut per una visita ufficiale di due giorni, la presidente Giorgia Meloni è stata subito al centro di una gaffe. Il presidente libanese Miqati l’ha infatti scambiata con Patrizia Scurti, sua capo gabinetto, accogliendola con baci e abbracci. Solo grazie all’intervento di un membro del suo staff, Miqati si è accorto dell’errore.
La premier è in visita al contingente italiano in Libano impegnato nelle missioni UNIFIL e Mibil. Una volta arrivata all'aeroporto di Beirut, ha aspettato prima di scendere dall'aereo ed è stata anticipata dal capo della sua segreteria Patrizia Scurti, accolta calorosamente da Najib Miqati, primo ministro libanesePatrizia Scurti scende dall’aereo e viene accolta calorosamente dal primo ministro libanese Najib Miqati.
Grazie per aver capito che indossare quella divisa significa saper usare tanto la testa quanto il cuore. Grazie per aver studiato, perché sapevate anche che indossare quella divisa impone professionalità e competenza. Grazie per aver accettato di venire fino a qui in Libano, dove da decenni le nostre forze armate costituiscono un pezzo fondamentale della missione Unifil”, ha concluso.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Giorgia Meloni, il suo volto nei video porno contraffatti: la premier convocata a deporreLa testimonianza in tribunale il 2 luglio, come parte offesa, è stata richiesta in un procedimento per diffamazione a carico di due uomini, padre e figlio...
Weiterlesen »
Fosse Ardeatine, l'assurda polemica di Anpi e sinistra contro Giorgia MeloniDal 25 aprile al Giorno della Memoria . Dal primo maggio alla Festa della Repubblica. Non importa quale sia la ricorrenza, ciò che conta, pe...
Weiterlesen »
Eccidio Fosse Ardeatine, è nuovamente scontro tra l'Anpi e Giorgia MeloniL'Associazione partigiani: "Omette ancora il ruolo dei fascisti"
Weiterlesen »
Fosse Ardeatine, Anpi contro Giorgia Meloni: "Non ha detto fascista"No, all'Anpi non basta mai. Ma procediamo con ordine. Oggi, domenica 24 marzo, cadono gli ottant'anni dall'eccidio delle Fosse Ardeatine ...
Weiterlesen »
Crozza e il monologo sulle banche: “Giorgia Meloni si era indignata sugli extraprofittiNella nuova puntata di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+ – Maurizio Crozza interviene sulle banche in Italia. “È normale che le banche abbiano fatto 28 miliardi di utili, sì, perché i tassi sono passati dallo 0,5 al 4,50%.
Weiterlesen »
Giorgia Meloni, i gesti teatrali e i sovranisti: perché l’ironia è necessaria per non spaventareLa strategia è chiara: amplificare, anziché smorzare, le polemiche dell'opposizione per ridicolizzarle. Dal blog di Marco Venturini
Weiterlesen »