Rispunta una pista in attacco per la Juventus: Giuntoli torna sotto, ma prima serve la cessione di uno tra Chiesa e Soulé
Rispunta una pista in attacco per la Juventus: Giuntoli torna sotto, ma prima serve la cessione di uno tra Chiesa e Soulétutti gli altri restano in bilico nelle strategie della dirigenza della Continassa., con l’ex Fiorentina che rimane in sospeso considerando le difficoltà riscontrate per il rinnovo di contratto in scadenza solamente tra un anno.che preferiva non cambiare modulo a stagione in corso.
Adesso con Thiago Motta i bianconeri hanno altre strategie e Giuntoli starebbe ripensando al talento inglese chiedendo il prestito al Manchester United . Parte dell’ingaggio verrebbe pagato dai ‘Red Devils’, anche se i bianconeri dovranno guardarsi le spalle dalManchester UnitedIl sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di Web 365 Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Chiesa saluta Allegri: 'Grazie di tutto, tre anni insieme e un titolo'L'esterno bianconero ha voluto salutare così sui social l'ormai ex allenatore della Juventus
Weiterlesen »
Chiesa e la frase da “maranza” a Yildiz: la strada Juve è tracciataL'attaccante italiano ha festeggiato la vittoria della Coppa Italia con il baby talento turco. Un legame da 'tridente'?
Weiterlesen »
Motta e le idee chiare sulla rosa della Juve: cosa pensa di Vlahovic e ChiesaIl tecnico del Bologna affronta il suo futuro sempre più probabile sebbene Saputo proverà a convincerlo a restare: la sfida dovrebbe offrire uno stimolo in più ai giocatori bianconeri
Weiterlesen »
Da Chiesa a Koopmeiners, il doppio blitz che spaventa la JuveCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Allegri esonerato, quale Juve lascia? Giovani valorizzati, pass Champions e Coppa Italia, ma un gioco al…Che Juve lascia Massimiliano Allegri?
Weiterlesen »
Il record di gol e un futuro da scrivere: Chiesa-Juve, tutti i bivi dell'estareAllegri spesso lo sostituiva, Montero lo ha tenuto in campo 90 minuti e da lui è nata la rimonta di Bologna: ottava rete in campionato, uguagliato il suo miglior anno in bianconero.
Weiterlesen »