La Juve, le parole di Giorgetti e la giustizia sportiva sotto processo

Deutschland Nachrichten Nachrichten

La Juve, le parole di Giorgetti e la giustizia sportiva sotto processo
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 tuttosport
  • ⏱ Reading Time:
  • 39 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 59%

🖊️ La Juve, le parole di Giorgetti e la giustizia sportiva sotto processo

è molto più serio della boutade che ha finito per dare il titolo. Giorgetti è, infatti, il secondo ministro della Repubblica che, in pochi giorni, sostiene cheSiamo arrivati al punto che i tifosi tifano per questo o quel giudice sportivo. Siamo arrivati a livelli parossistici del sistema. Serve uno sforzo collettivo per ripristinare un po’ di correttezza nei comportamenti e nei commenti.

Il caso Juventus, con tutte le sue storture, sta facendo emergere le incongruenze di una giustizia che - per esempio - non riesce a spiegare in modo coerente e comprensibile come una violazione amministrativa debba essere punita a livello sportivo, non avendo inciso sui risultati. Ma Giorgetti va otre e spiega". La terzietà c’è ma non è possibile che gli organi di giustizia sportiva vengano nominati dal vincitore delle elezioni federali.

e che calpesta le basi del diritto , perché questo significa non solo violare i diritti di chi viene accusato, ma anche mettere a rischio quell’autonomia tanto reclamata e difesa. È meglio che mediti, la giustizia sportiva, perché due ministri lo stanno già facendo.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

tuttosport /  🏆 29. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

'La Juve è sempre la Juve': Rakitic e quel retroscena di mercato'La Juve è sempre la Juve': Rakitic e quel retroscena di mercato"Ambientazo". Perché Nerviòn è una regola chiara: se il Siviglia ha bisogno di una mano, alla fine il popolo biancorosso risponde.
Weiterlesen »

Plusvalenze Juve, Giorgetti: "Con falso in bilancio sequestrare lo stadio, non togliere punti"Plusvalenze Juve, Giorgetti: "Con falso in bilancio sequestrare lo stadio, non togliere punti"'Perché dovrei toglierle dei punti? Le creo un donna economico sull'impianto. Giustizia sportiva? Il sistema concepito negli anni '60
Weiterlesen »

Giorgetti: 'Se la Juve fosse colpevole, le andrebbe sequestrato lo stadio'Giorgetti: 'Se la Juve fosse colpevole, le andrebbe sequestrato lo stadio'Così il ministro dell'Economia sull'inchiesta che coinvolge i bianconeri: 'Se ha fatto un falso in bilancio, perché togliere i punti? Andrebbero colpiti i beni”
Weiterlesen »

Montero, Frosinone-Juve Primavera: “Vicini al traguardo, ora il titolo”Montero, Frosinone-Juve Primavera: “Vicini al traguardo, ora il titolo”Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro i ciociari: un passo verso i playoff
Weiterlesen »

Juve, Cuadrado svela il piano di Allegri a Siviglia: Vlahovic fuori, ecco i tre ballottaggiJuve, Cuadrado svela il piano di Allegri a Siviglia: Vlahovic fuori, ecco i tre ballottaggiA carte coperte. E con una sola certezza, che cova tra le parole di Allegri: Dusan Vlahovic può restare fuori, al suo posto la candidatura più forte
Weiterlesen »

Dall'Inter alla Juve: ecco il futuro di Brozovic, Rabiot e Pogba - CalciomercatoDall'Inter alla Juve: ecco il futuro di Brozovic, Rabiot e Pogba - Calciomercato🗣Dal futuro di Brozovic e Rabiot alla gestione della situazione legata a Pogba: le parole di Benoit Cauet, intervenuto a TVPLAY_CMIT
Weiterlesen »



Render Time: 2025-04-02 03:10:14