Nel silenzio di Marassi, la Juventus ritrova la vittoria: 3-0 il punteggio finale in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Dopo un primo tempo dove
Nel silenzio di Marassi, la Juventus ritrova la vittoria: 3-0 il punteggio finale in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Dopo un primo tempo dove la Juventus non era riuscita a sfondare, la ripresa si apre con il vantaggio dei bianconeri: tocco di mano in area di De Winter con Colombo che indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Vlahovic che non sbaglia.
L’attaccante bianconero supera Bani e fulmina Gollini con un preciso diagonale. Al 18’ giocata super di Conceiçao che serve al limite dell’area piccola Koopmeiners ma l’ex Atalanta colpisce male calciando sulla traversa incredibilmente. Al 34’ il Grifone prova a reagire con il neo entrato Kasa che calcia in porta trovando la presa sicura di Perin.
Sul capovolgimento di fronte è Bohinen che calcia dalla distanza trovando però una deviazione in corner. Nel finale Pinamonti chiama Perin alla super parata ma sul capovolgimento di fronte Conceiçao chiude i conti.Inter, Bijol rimane un obiettivo concreto per il futuro. Dorgu, il Napoli ci pensa ma c’è anche la Premier League. Milan, occhi su Ricci.
Maurizio Compagnoni: “Con il vero Lukaku, il Napoli è da Scudetto. Non ho capito il cambio Vlahovic-Weah”:"Fiorentina da Europa League. De Gea porterà dei punti"Sassuolo, Pierini:"Io più esterno che a Venezia? Decide Grosso, ma amo giocare fra le linee"Pontedera, minacce sui muri dello stadio ad un dirigente.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Perin a Marassi: Il Genoa lo desidera ma la Juve dice noMattia Perin per il suo ritorno al Genoa. Una partita speciale per l'ex portiere rossoblù, cresciuto nella società ligure e diventato uno dei migliori portieri italiani. Il Genoa cercato il suo ritorno dopo il passaggio di Martinez all'Inter ma la Juventus ha rifiutato la proposta.
Weiterlesen »
La Norvegia vuole fare l'antidoping a calciatori morti e anche a... JuveNel mirino Jørgen Juve ed Einar Gundersen: sono deceduti nel 1983 e nel 1962
Weiterlesen »
Juventus vince 3-0 contro il Genoa in un Marassi desertoLa Juventus ha dominato il match contro il Genoa con un netto 3-0. La vittoria è stata segnata da una doppietta di Vlahovic e un altro gol. Il tecnico Motta è soddisfatto della performance, lodando Vlahovic come leader positivo.
Weiterlesen »
La Juventus torna alla vittoria a Marassi contro il GenoaLa Juventus ha sconfitto il Genoa 3-0 a Marassi grazie alla doppietta di Vlahovic e al primo gol di Conceicao in maglia bianconera. La difesa juventina ha mantenuto la porta inviolata per le prime sei partite di Serie A.
Weiterlesen »
A Marassi vincono le difese: poche occasioni e 0-0 fra Genoa e Juventus al 45'Si sono chiusi i primi quarantacinque minuti di gara al 'Ferraris' con Genoa e Juventus che sono andati nell'intervallo sul punteggio di 0-0. Non manca solo il pubblico al 'Ferraris' ma anche le occas
Weiterlesen »
Genoa-Juventus, principio di incendio a Marassi: ripristinato collegamento con sala VARProblemi tecnici al 'Ferraris' di Genova. Fra poco più di un'ora Genoa e Juventus si affronteranno nell'anticipo della sesta giornata di campionato. Una partita che, come detto ampiamente, si giocher
Weiterlesen »