La Juventus batte la Lazio e si avvicina alla finale di coppa Italia

Sport Nachrichten

La Juventus batte la Lazio e si avvicina alla finale di coppa Italia
JuventusLazioCoppa Italia
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 28 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 36%
  • Publisher: 51%

La Juventus vince contro la Lazio nella semifinale di andata di coppa Italia grazie ai gol dei calciatori più attesi, Chiesa e Vlahovic. La prestazione dei bianconeri fin dalle prime battute di gioco è stata buona. L'arbitro assegna un calcio di rigore alla Juventus, ma lo revoca successivamente a causa di una posizione di fuorigioco. Durante la partita, si registra l'infortunio di Zaccagni e una traversa di Luis Alberto. La sostituzione di Patric con Casale si rivela sfortunata per la Lazio.

La Juventus batte la Lazio con le reti dei calciatori più attesi: Chiesa e Vlahovic spingono i bianconeri verso la finale di coppa Italia. La semifinale di andata di coppa Italia premia i bianconeri, autori di una buona prestazione fin dalle prime battute di gioco.

Non per niente all’undicesimo l’arbitro Massa assegna un calcio di rigore alla formazione di Allegri per un fallo su: proprio una posizione di fuorigioco del’esterno juventino spinge il direttore di gara a revocare il penalty tra le proteste bianconere. Il primo tempo fila via con l’infortunio di Zaccagni, costretto ad uscire, e la traversa di Luis Alberto a far tremare lo stadium. Nella ripresa Tudor manda in campo Casale per Patric, ma la sostituzione non si rivelerà fortunata visto che il difensore è protagonista in negativo del match

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

Juventus Lazio Coppa Italia Calcio Chiesa Vlahovic

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Juventus-Lazio, le pagelle: Chiesa e Vlahovic spietati, Lazio sfortunataJuventus-Lazio, le pagelle: Chiesa e Vlahovic spietati, Lazio sfortunataI verdetti della semifinale d'andata vedono una Juventus bifronte: pessima nel primo tempo, spietata e concreta nella ripresa. Per la Lazio vale l'opposto: primo tempo devastante, ripresa molto più complicata
Weiterlesen »

Juventus, Federico Chiesa contro la Lazio per rilanciarsi: è in ballottaggio con YildizJuventus, Federico Chiesa contro la Lazio per rilanciarsi: è in ballottaggio con YildizLeggi su Sky Sport l'articolo Juventus, Federico Chiesa contro la Lazio per rilanciarsi: è in ballottaggio con Yildiz
Weiterlesen »

La Juventus batte la Lazio per 2-0 nella semifinale di Coppa ItaliaLa Juventus batte la Lazio per 2-0 nella semifinale di Coppa ItaliaLa Juventus vince 2-0 contro la Lazio nella semifinale di Coppa Italia grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic. La vittoria dà un po' di respiro ai bianconeri che sono in crisi in campionato. La Juventus si avvicina alla qualificazione per la finale.
Weiterlesen »

COPPA ITALIA: Juventus vince la semifinale d'andata contro la LazioCOPPA ITALIA: Juventus vince la semifinale d'andata contro la LazioLa Juventus vince la semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Lazio con un punteggio di 2-0. Chiesa e Vlahovic segnano i gol che portano la squadra di Allegri alla vittoria dopo un mese di attesa. Il match di ritorno è previsto per martedì 23 aprile all'Olimpico.
Weiterlesen »

Coppa Italia, Juventus-Lazio 2-0 nell'andata di semifinaleCoppa Italia, Juventus-Lazio 2-0 nell'andata di semifinaleGol di Chiesa al 50'. Raddoppio di Vlahović al 64' (ANSA)
Weiterlesen »

Diretta Juventus-Lazio del 2024-04-02 - 20:00:00 Coppa Italia 2023/2024Dopo la sconfitta nella gara di campionato, Allegri schiera la formazione tipo con Perin in porta al posto di Szczesny. Nella difesa a tre trovano posto Gatti, Bremer e Danilo, sulle corsie esterne ci sono Cambiaso a destra e Kostic a sinistra, in mezzo al campo McKennie e Rabiot agiranno ai lati di Locatelli. Davanti spazio al duo Vlahovic-Chiesa.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 01:58:06