Interrogazione di Borchia a Bruxelles: «Sempre di più i trapper coinvolti in risse, rapine e sparatorie». L'Ue: «Restrizioni alla musica non sono nostra compet…
BRUXELLES. Diseducativa, fuorviante, pericolosa, e per questo da vietare ai giovani. La Lega dichiara guerra alla musica trap e ai suoi interpreti, i trapper, colpevoli di offrire messaggi ed esempi criminali e violenti. Ne è convinto Paolo Borchia, europarlamentare del Carroccio fresco di rielezione all’Eurocamera, che ha chiuso la precedente legislatura con un’interrogazione parlamentare in cui si chiedono provvedimenti anche seri.
Tempo di azioni, dunque? Iliana Ivanova, commissaria per la Cultura, ricorda che la strategia dell'Unione europea per la gioventù 2019-2027 da una parte invita i giovani di tutta l’Ue a intrattenere una condotta rispettosa, tollerante e non violenta su internet come nella vita reale. Allo stesso tempo ammette che la stessa strategia «non affronta direttamente la violenza giovanile o il comportamento criminale». Nel caso specifico però non può fare molto.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Vannacci decide quale eurodeputato della Lega non va a BruxellesIl generale deve indicare il collegio di elezione: escluderà un candidato
Weiterlesen »
Vittoria di Le Pen, FdI e Lega: 'Bruxelles tenga conto dei risultati in Francia'Vittoria di Le Pen, FdI e Lega: 'Bruxelles tenga conto dei risultati in Francia'. Leggi la notizia su Tg La7.
Weiterlesen »
450 librerie a rischio chiusura nel Lazio, il Pd presenta un'interrogazione alla RegioneSenza aiuti e a causa dei tagli ad altre misure di sostegno il comparto rischia di lasciare a casa 1.500 lavoratori
Weiterlesen »
Modenese folgorato Algeria, avviata interrogazione parlamentareIl tribunale algerino classifica la morte come 'naturale', ma due autopsie contraddicono tale versione attribuendo il decesso alla scossa fatale
Weiterlesen »
Mostro di Firenze, la genealogia del Dna per risalire all'identità del killer: la svolta è possibile?Interrogazione parlamentare a Piantedosi
Weiterlesen »
Vannacci opta per il Nord Ovest. Angelo Ciocca, il Brad Pitt della Lega, non viene rieletto in UeQuesti gli eletti al parlamento europeo della Lega: Silvia Sardone; Isabella Tovaglieri; Anna Maria Cisint; Paolo Borchia; Roberto Vannacci; Susanna Ceccardi; …
Weiterlesen »