L'uscita di scena dalla Coppa America contro l'Uruguay allarga la crisi del Brasile
I campioni non bastano per rendere vincente una squadra e in Brasile iniziano ad accorgersene. Questa notte la selecao è uscita di scena dalla Coppa America battuta dall'Uruguay ai rigori, una sconfitta maturata dopo essere stata in superiorità numerica dal 74' per l'espulsione dell'ex Cagliari Nandez.
Dorival non è riuscito a rendere una squadra ricca di talento un gruppo capace di imporsi e non è una novità La Coppa America è stato un flop totale e lo si era capito già dall'esordio con lo scialbo 0-0 con Costa Rica, poi è arrivato il successo 4-1 con il Paraguay a cui è seguito il pari con la Colombia, risultati che hanno lasciato il Brasile al secondo posto nel girone.
La Coppa America è solo la punta dell'iceberg di una situazione che sta diventando molto difficile per il Brasile. La Nazionale ha vinto solo una gara delle ultime otto ufficiali giocate con ben quattro sconfitte, una marcia a ritmi lentissimi che a quelle latitudini non si vedeva da tempo.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Coppa America: esordio convincente per Uruguay e UsaPulisic apre le marcature nel successo sulla Bolivia (ANSA)
Weiterlesen »
Coppa America, Brasile ko ai rigori: passa l'UruguayLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
McKennie e Weah out dalla Coppa America: l'Uruguay di Bentancur ai quartiI padroni di casa cadono contro la formazione di Bielsa e vengono eliminati nella fase a gironi del torneo. Fuori anche la Bolivia
Weiterlesen »
La Coppa d’Africa scatena il caos: stop ai calciatori in NazionaleLe date della Coppa d'Africa fanno scoppiare il caos: contemporaneità con campionati e Champions, i club insorgono
Weiterlesen »
Dopo la coppa lascia la Nazionale: “Ormai ho deciso”Dopo la Coppa arriva l'addio definitivo alla Nazionale: annunciata la decisione a sorpresa dell'ex Juventus Di Maria
Weiterlesen »
Coppa America: Venezuela va ai quarti, Giamaica eliminataIl Venezuela si è qualificato per i quarti di finale della Coppa America battendo 1-0 il Messico a Inglewod, in California, mentre la Giamaica è stata eliminata dal torneo perdendo 3-1 con l'Ecuador a Las Vegas. (ANSA)
Weiterlesen »